Iscriviti

Elena Morali attacca Giulia Salemi: "La ‘Salumi’, se non fosse stato per Monte, sarebbe uscita dopo solo una settimana”

Dopo l'eliminazione di Giulia Salemi, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Elena Morali ha commentato il percorso de l'influencer rilasciando commenti decisamente acidi e sarcastici.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 17:23

Mi piace
5
0
Elena Morali attacca Giulia Salemi: "La ‘Salumi’, se non fosse stato per Monte, sarebbe uscita dopo solo una settimana”

Giulia Salemi, eliminata durante la semifinale del Grande Fratello Vip, probabilmente anche a causa della madre Fariba Tehrani, è stata attaccata con estrema acidità da Elena Morali che, pochi minuti dopo l’uscita de influencer, ha rilasciato parole di fuoco in una storia Instagram:”E finalmente al suo primo televoto la “Salumi” va ad insegnare agli angeli ad essere eliminata. Se non fosse stato per Francesco Monte saresti uscita dopo una sola settimana”.

Le due donne pare che non si siano mai incontrate, ma è palese l’antipatia della showgirl per la ex gieffina: all’inizio del reality, quando la modella fece ingresso nella casa, la Morali rilasciò battute al vetriolo. L’ex naufraga si è scagliata anche contro la mamma della Salemi, Fariba Tehrani mentre era ospite a ‘Domenica Live’, e ancora una volta su Instagram ha osservato: “Ma la mamma della Salemi che manda la figlia al Gf Vip per andare lei stessa in tutti i programmi? No comment”.

La Salemi è stata oggetto di un provvedimento disciplinare per ciò che è accaduto la scorsa settimana durante l’incontro con Fariba: l’invadente madre ha parlato in persiano con figlia per metterla al corrente ciò che stava accadendo all’esterno in merito alla relazione con Francesco Monte. Giulia, a seguire, ha confessato a l’ex tronista cosa le aveva rivelato la donna: gli autori hanno deciso di punire la concorrente di Miss Italia 2014 che è finita ad un televoto lampo con Stefano Sala ed ha perso miseramente.

Elena Morali non apprezza il GF VIP 

Elena aveva già rilasciato aspre considerazioni sull’attuale edizione del GFVIP: aveva trovato squallido lo scontro tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi e su Francesco Monte e Giulia Salemi aveva messo in rilievo la notevole differenza sentimentale, lei decisamente presa, lui visibilmente non interessato ad una storia destinata a finire fuori dalla Casa.

Su Sala e Benedetta Mazza l’ex naufraga non si era risparmiata sostenendo che Stefano si sta comportando in modo pessimo e che la sua fidanzata avrebbe dovuto fare irruzione con un bazooka.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Nonostante il mio pensiero su Elena Morali non posso darle torto, credo che Giulia Salemi sia entrata nella Casa solo per assolvere a quel patetico ruolo da geisha che cerca di riscaldare il cuore del bel tenebroso Monte distrutto dopo la storia con Cecilia Rodriguez. Al primo televoto la modella ha fatto i bagagli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!