Elena Morali attacca duramente Fariba Tehrani: "Ecco perché ha mandato la figlia Giulia Salemi al Grande Fratello Vip"

Elena Morali ha voluto dire la sua sulla partecipazione troppo assidua di mamma Fariba nelle trasmissioni Mediaset. Secondo l'ex pupa la donna avrebbe costretto la figlia Giulia a partecipare al reality solamente per ottenere una sua visibilità.

Elena Morali attacca duramente Fariba Tehrani: "Ecco perché ha mandato la figlia Giulia Salemi al Grande Fratello Vip"

La mamma di Giulia Salemi ha ricevuto non poche critiche nelle scorse settimane soprattutto per il suo comportamento troppo invadente nei confronti della figlia. Anche il popolo del web sembra non sopportare più le ospitate e la presenza assidua della signora e dopo averla vista, per l’ennesima volta, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, anche l’ex pupa Elena Morali ha voluto esprimere un suo parere personale.

Secondo la fidanzata di Scintilla infatti, la donna si starebbe approfittando non poco del percorso della figlia Giulia al Grande Fratello Vip 3 ottenendo in cambio ospitate non solo al reality ma soprattutto nei salotti delle trasmissioni Mediaset. Con una recente Instagram Story infatti la Morali ha dichiarato “Ma la mamma della Salemi che manda la figlia al Gf Vip per andare lei stessa in tutti i programmi? No comment”.

Secondo l’ex pupa sarebbe stata proprio mamma Fariba a convincere e spingere la figlia a partecipare al reality ma non per dare visibilità a Giulia ma bensì per ottenerla lei così da partecipare alle varie trasmissioni. Certo è che la stessa Salemi potrebbe benissimo uscire questa sera dalla casa visto che oggi lunedì 3 dicembre 2018 andrà in onda una nuova diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

La stessa Fariba aveva alimentato altri dubbi soprattutto dopo la sua partecipazione a Radio Radio dove intervistata da Giada Di Miceli a Non succederà più aveva espresso la sua opinione sulla nuova storia d’amore nata all’interno della casa di Cinecittà proprio tra la figlia e Francesco Monte usando parole non proprio bellissime.

Infatti avvalorando in parte la tesi di Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte, aveva esordito dichiarando “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano” lasciando tutti basiti e senza parole. Non ci resta dunque che attendere una nuova puntata del GF Vip per vedere se Giulia verrà a conoscenza di questo ennesimo intervento di mamma Fariba e cosa dirà in merito.

Continua a leggere su Fidelity News