Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi in gran segreto a Milano

Lo storico inviato del tg satirico "Striscia la Notizia" Edoardo Stoppa e la conduttrice di "Paperissima Sprint" Juliana Moreira si sono uniti in matrimonio: ecco tutti i dettagli.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi in gran segreto a Milano

Nozze a sorpresa decise in una manciata di giorni per il celebre e tanto amato inviato del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, Edoardo Stoppa, e la bellissima conduttrice brasiliana di “Paperissima Sprint”, Juliana Moreira, dopo aver convissuto per dieci anni, durante i quali sono nati anche i due figli della coppia. 

I due celebri volti della rete ammiraglia Mediaset avevano già preannunciato nei mesi passati la loro intenzione di unirsi in matrimonio, ma c’era stato un certo riserbo circa la data, che ancora non era stata decisa. Edoardo e Juliana sembrano abbiano seguito la nuova moda di preparare le nozze in brevissimo tempo, con la variante però che Juliana è stata forse anche sollecitata dalla presenza del padre in Italia. 

La cerimonia è avvenuta nelle meravigliose sale di Palazzo Reale a Milano, dove la coppia ha avuto l’onore di essere uniti in matrimonio dal sindaco Giuseppe Sala in persona. Il rito civile è stato allietato anche dalla presenza di un gruppo di violinisti, che hanno regalato dei momenti molto belli e romantici alla cerimonia. 

Juliana Moreira hascelto per l’occasione di indossare il tradizionale abito bianco, lungo che – stando a quanto rivelato dai rumors – sembra essere di alta sartoria e cucito su misura per la bellissima conduttrice. Sono tanti i  video e le immagini che i due hanno condiviso sui social prima che avvenisse la cerimonia. 

Edoardo e Juliana hanno sempre fatto delle scelte anticonformiste e inusuali, ed anche per le loro nozze non solo hanno deciso tutto all’ultimo minuto ma hanno anche contattato gli invitati attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea “Whatsapp”, contravvenendo così a qualsiasi formalismo solitamente si segue in questi casi. 

Anche il matrimonio di Edoardo e Juliana ha avuto un tema, la celebre coppia per i loro fiori d’arancio ha deciso di dedicare il giorno del “si” all’Italia e al Brasile, tra passioni e origini. Insomma, nozze tra passato e presente, volgendo lo sguardo al fulgido futuro a cui guarda la celebre coppia, così tanto amata dal pubblico televisivo italiano.

Continua a leggere su Fidelity News