Iscriviti

Ecco perchè alcuni concorrenti dei reality snobbano Barbara D’Urso

Negli ultimi tempi, in molti si sono chiesti come mai Luca Onestini e insieme a lui anche Giulia De Lellis, Andrea Damante e Francesco Monte snobbino gli inviti di Barbara d'Urso. Vediamo il perché.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 15:29

Mi piace
8
1
Ecco perchè alcuni concorrenti dei reality snobbano Barbara D’Urso

In molti nell’ultimo periodo si saranno sicuramente accorti che alcuni degli ex protagonisti di reality show stanno snobbando i programmi Domenica Live e Pomeriggio 5 che sappiamo essere condotti dalla bella Carmelita d’Urso, scegliendo invece le ospitate in altre trasmissioni della rete ammiraglia. Stiamo parlando particolarmente di Luca Onestini e insieme a lui anche di Giulia De Lellis, Andrea Damante e Francesco Monte e, proprio quest’ultimo, ha tradito la d’Urso per portare la sua versione riguardo il canna-gate da Silvia Toffanin a Verissimo.

Ad accorgersi anche di questo comportamento è stato il settimanale Chi, che ha voluto sottolineare il fatto che in questa storia potrebbe centrare la bravissima Maria de Filippi, in quanto punto comune tra i nomi sopracitati. Infatti se analizziamo bene i protagonisti di questa vicenda tutti, sono passati dal programma Uomini e Donne, chi come tronista e chi come corteggiatrice ma comunque, legati a Maria e alla sua redazione.

Secondo il settimanale pare ci sia una sorta di veto a tali trasmissioni ma non vi è la certezza assoluta in quanto la cosa non è stata assolutamente confermata dai diretti interessati. Certo è che comunque se analizziamo gli altri ospiti opinionisti della Barbarella nazionale e i loro attacchi nei confronti del quartetto, sembra normale e logico che questi glissino i vari inviti onde evitare lo scontro mediatico.

Giulia De Lellis, poco tempo fa, aveva dichiarato di non poter frequentare i salotti pomeridiani della d’Urso a causa di altri suoi impegni professionali ma a molti questa è sembrata una scusa bella e buona. Chissà perchè però anche  Belen Rodriguez, sono anni che ha un rapporto conflittuale con Carmelita, e anche lei si rifiuta di partecipare ai suoi programmi assieme ai fratelli Jeremias, Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser.

Insomma, adesso non ci resta che aspettare una risposta a questi dubbi da parte di Barbara e vedremo se confermerà o meno queste supposizioni magari in un confronto con la collega Maria de Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non credo che la d'Urso abbia veramente bisogno di avere come ospiti il quartetto sopra citato anzi, Domenica Live e Pomeriggio Cinque vanno avanti benissimo anche senza la loro partecipazione. Logicamente la cosa è molto strana e i dubbi ci sono, ma non resta altro che attendere una risposta da parte di Maria per saperne di più.

Lascia un tuo commento
Commenti
Tania Geraci
Tania Geraci

23 febbraio 2018 - 16:58:18

Perché è curiosa,ed è molto ripetitiva,poi mi urta quando dice che ama tutti,molto falsa poco affidabile

0
Rispondi
Annalisa Franza
Annalisa Franza

23 febbraio 2018 - 01:10:43

Ci sono talmente tanti talk show saranno stanchi di partecipare agli stessi programmi

0
Rispondi