Ecco il vero motivo per cui William e Kate non si tengono mai per mano (1 / 2)

Ecco il vero motivo per cui William e Kate non si tengono mai per mano

Ecco una delle famiglie più amate ed invidiate al mondo. William e Kate sono la coppia di Reali più bella del momento e nel loro modo di fare ricordano anche l’amatissima Lady Diana. C’ è un particolare, però, che sta facendo discutere il mondo intero. Sembrerebbe che la William e Kate non si tengano mai per mano. Un fatto davvero curioso e che ha lasciato perplessa una buona parte dell’opinione pubblica del regno unito e non solo. Molti si sono chiesti infatti il motivo per cui i due sposi non si mostrano mai mano nella mano nelle varie cerimonie e nei luoghi pubblici.

William e Kate, genitori di Charlotte e George sono veramente così innamorati come fanno apparire? Sembrerebbe proprio di sì. Ma allora perché questo semplice gesto non viene mai mostrato in pubblico? Perché la coppia non si tiene mai per mano durante gli eventi o le uscite?

A volte le loro mani sono proprio vicine ma non riescono mai a toccarsi. Sono in molti a chiedersi come mai questi due amatissimi reali non riescano a sfoggiare in pubblico un piccolo gesto d’amore come quello di tenersi per mano, come tutte le “normali” coppie! Un particolare che potrebbe sembrare alquanto insignificante, ma che in realtà riveste un ruolo altamente simbolico per qualsiasi coppia di innamorati.