Iscriviti

Ecco come si depilano le donne de L’Isola dei Famosi

Vi siete mai chiesti come fanno le concorrenti de L'Isola dei Famosi ad essere inspiegabilmente sempre depilate? Paola di Benedetto ha svelato il mistero.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 12:28

Mi piace
15
0
Ecco come si depilano le donne de L’Isola dei Famosi

Vi siete mai chiesti come mai le donne dell’Isola dei Famosi durante tutta la permanenza in Honduras siano sempre apparse perfettamente lisce e depilate, senza un e dico un solo pelo selvaggio che abbia fatto capolino su gambe, braccia, ascelle o zona bikini? A svelare il mistero ci ha pensato senza farsi troppi problemi Paola Di Benedetto, che recentemente ha spiegato come fanno le naufraghe a depilarsi sull’isola.

In una diretta su Instagram la Di Benedetto ha spiegato, infatti, che la produzione del programma ha generosamente fornito a ciascuna concorrente due lamette che però, a detta della madre natura di Ciao Darwin, sono state consegnate senza copri rasoio, tanto che risultava quindi difficile conservarle senza rischiare di farle rovinare.

Svelati i trucchi di bellezza a L’Isola dei Famosi

Paola ha poi svelato anche alcuni altri stratagemmi che le naufraghe hanno adottato durante il programma per cercare di mostrarsi quanto più curate possibile. Ad esempio, molte di loro utilizzano la cenere o il carbone come ombretto per creare una sorta di make up smokey eyes sulle palpebre, mentre le loro labbra risultano sempre lucide, quasi come se avessero su del gloss, semplicemente grazie alla crema protettiva che le concorrenti utilizzano per preservare la pelle dai raggi solari dannosi. 

Ad onor del vero, bisogna comunque dire che anche l’abbronzatura tropicale fa la propria parte: la pelle che diventa più scura generalmente valorizza molto la bellezza e il fascino di una donna, e per le naufraghe (almeno) questa possibilità di certo non manca. 

Pare, quindi, che sull’Isola dei Famosi le donne abbiano imparato ad arrangiarsi con le poche cose che hanno a disposizione in Honduras per sentirsi in qualche modo più carine. Non tutte, però, ed infatti c’è stato chi, come Nadia Rinaldi, prima di ritornare sull’Isola è passato dall’estetista per farsi fare un bel trucco semipermanente che potesse durare a lungo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - È ovvio che si tratta pur sempre di donne del mondo dello spettacolo, che non accetterebbero mai di farsi vedere con i peli su tutto il corpo. Questo lo posso capire, e sinceramente trovo molto più esagerato chi per andare in Honduras si è sottoposta a sedute di trucco semi-permanente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!