Iscriviti

Ecco chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi

L'amore tra Valentino Rossi e la sua nuova compagna ormai è diventato ufficiale. Sono usciti allo scoperto con una foto postata sul famoso social Instagram.

Gossip
Pubblicato il 21 agosto 2018, alle ore 20:06

Mi piace
6
0
Ecco chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi

Si chiama Francesca Sofia Novello, 24 anni, fisico atletico (ecco le sue misure 90-62-90) sensuale e con le curve al posto giusto,  la nuova compagna ufficiale del Dottore Valentino Rossi. Sono finalmente usciti allo scoperto dopo i passati rumors sulla loro storia d’amore vera o presunta. E’ la prima apparizione pubblica di Valentino Rossi con una nuova fidanzata dopo la rottura con la sua precedente compagna Linda Morselli nel 20126.

Francesca Sofia è giovane e bella. Fa la modella ed tifa Milan. Tra lei e Valentino vi sono ben 15 anni di differenza ma questo non sembra essere un problema per entrambi a parte che tifano due squadre diverse. L’amore è nato alla fine del 2017 quando Rossi l’ha invitata al MotoGp al Ranch di Tavullia. Pare che proprio in quella occasione sia nata l’intesa tra i due.

Francesca Sofia è originaria della provincia di Milano, Arese. Su Instagram manco a dirlo è già molto popolare. Ha  più di 123 mila mila follower ed è stata battezzata la “Brooke Shields italiana” di Laguna Blu grazie ai suoi grandi occhi verdi, ai capelli scuri e alle lentiggini sulla faccia.

Essendo così giovane la sua carriera è appena iniziata e vanta un passato come ex ombrellina nel MotoGip e modella di intimo seguita dall’agenzia Major Model Management. E’ anche una delle protagoniste della campagna Guess.

Magari non tutti sanno che Francesca Sofia oltre ad essere bella è anche intelligente perchè studia Giurisprudenza, un percorso di studi che richiede costanza, buona volontà, spirito di sacrificio ed una mente molto elastica.

I due sono ormai diventati inseparabili e la foto postata su Instagram ne è la prova tangibile. Una coppia che sicuramente farà parlare di sé molto presto e le riviste di gossip avranno tanto materiale su cui lavorare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Beatrice Cinnirella

Beatrice Cinnirella - Una storia d'amore è certamente un lieto evento sia che si tratti di una coppia vip, come in questo caso, che di una coppia comune. Valentino Rossi avrà trovato finalmente la donna giusta? Staremo a vedere prossimamente perchè se la coppia ha rivelato pubblicamente la relazione sicuramente ci renderà partecipi anche di altri momenti speciali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!