Ecco chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi

L'amore tra Valentino Rossi e la sua nuova compagna ormai è diventato ufficiale. Sono usciti allo scoperto con una foto postata sul famoso social Instagram.

Ecco chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi

Si chiama Francesca Sofia Novello, 24 anni, fisico atletico (ecco le sue misure 90-62-90) sensuale e con le curve al posto giusto,  la nuova compagna ufficiale del Dottore Valentino Rossi. Sono finalmente usciti allo scoperto dopo i passati rumors sulla loro storia d’amore vera o presunta. E’ la prima apparizione pubblica di Valentino Rossi con una nuova fidanzata dopo la rottura con la sua precedente compagna Linda Morselli nel 20126.

Francesca Sofia è giovane e bella. Fa la modella ed tifa Milan. Tra lei e Valentino vi sono ben 15 anni di differenza ma questo non sembra essere un problema per entrambi a parte che tifano due squadre diverse. L’amore è nato alla fine del 2017 quando Rossi l’ha invitata al MotoGp al Ranch di Tavullia. Pare che proprio in quella occasione sia nata l’intesa tra i due.

Francesca Sofia è originaria della provincia di Milano, Arese. Su Instagram manco a dirlo è già molto popolare. Ha  più di 123 mila mila follower ed è stata battezzata la “Brooke Shields italiana” di Laguna Blu grazie ai suoi grandi occhi verdi, ai capelli scuri e alle lentiggini sulla faccia.

Essendo così giovane la sua carriera è appena iniziata e vanta un passato come ex ombrellina nel MotoGip e modella di intimo seguita dall’agenzia Major Model Management. E’ anche una delle protagoniste della campagna Guess.

Magari non tutti sanno che Francesca Sofia oltre ad essere bella è anche intelligente perchè studia Giurisprudenza, un percorso di studi che richiede costanza, buona volontà, spirito di sacrificio ed una mente molto elastica.

I due sono ormai diventati inseparabili e la foto postata su Instagram ne è la prova tangibile. Una coppia che sicuramente farà parlare di sé molto presto e le riviste di gossip avranno tanto materiale su cui lavorare.

Continua a leggere su Fidelity News