È nato Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018 è nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. “Baby raviolo” avrebbe dovuto nascere il 9 aprile ma a causa di alcune complicazioni della gravidanza i medici hanno deciso di programmare il parto.

È nato Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Con quasi tre settimane di anticipo, nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles – lo stesso ospedale scelto da Beyoncé – è nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. “Baby raviolo” avrebbe dovuto nascere il 9 aprile ma a causa di alcune complicazioni della gravidanza la stessa Chiara aveva annunciato che il parto sarebbe potuto avvenire prima del previsto.

Infatti la nota fashion blogger proprio su Instagram aveva affermato di avere bisogno di assoluto riposo per via di alcuni problemi riscontrati in una visita pre-natale e, per il bene del figlio in arrivo, aveva dovuto passare il resto della gravidanza a riposo. 

Fortunatamente le due famiglie di Chiara e Fedez, nonchè i migliori amici dei neo genitori, erano già in ospedale al momento del lieto evento ma, stando ad alcune indiscrezioni, Fedez non avrebbe ancora dato l’annuncio sui social a causa di un’esclusiva concordata con un famosissimo settimanale.

Inutile dire che i loro profili Instagram sono già stati invasi dagli auguri dei milioni di follower ma soprattutto fan che in queste ore immaginavano fosse arrivato il fatidico momento visto che la coppia da 24 ore era entrata in “silenzio social”. Leone è il primo figlio per entrambi e sembra passato un sacco di tempo da quando la fashion influencer e il cantante avevano tentato di tutto per tenere segreta la gravidanza il più a lungo possibile.

Al quinto mese finalmente l’annuncio ufficiale: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!” e da quel momento è stato un continuo susseguirsi di scatti social, dediche ed ecografie fino alla preoccupazione per gli ultimi controlli. La coppia infatti subito dopo Natale si era trasferita in California proprio per prepararsi all’arrivo del piccolo Leone un nome importante che in qualche modo richiama il secondo nome del papà, Leonardo.

Continua a leggere su Fidelity News