E’ finita la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl spiega il motivo

Al settimanale "Chi", la showgirl nonchè presentatrice del programma "Tu si que vales", Belen Rodriguez, ha spiegato il motivo per il quale la sua relazione con il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone è finita.

E’ finita la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl spiega il motivo

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il pilota di Moto Gp,  Andrea Iannone è definitivamente arrivata al capolinea, a raccontare i fatti è  proprio la showgirl argentina al settimanale “Chi”, durante un’intervista rilasciata al giornale.

La fine della relazione tra la showgirl e il pilota è scaturita dal fatto che lei stessa non era più intenzionata a proseguire questa storia d’amore nata circa un anno e mezzo fa grazie alla complicità del fratello Jeremias. Infatti Andrea Iannone e Jeremias sono da sempre molto amici motivo per il quale poi è nata questa storia d’amore.

Il pilota di Moto Gp, pur di non far finire questa storia d’amore ha cercato in tutti i modi di conquistare la sua bella perchè molto innamorato della showgirl argentina, infatti era intenzionato a comprare due case, una Milano e una a New York e perfino a chiederle di sposarlo, ma queste idee proiettate vero il futuro non hanno avuto l’esito sperato, infatto la Rodriguez ha dichiarato che per ora vuole restare da sola, non ha intenzione di intraprendere nè una nuova convivenza enè tanto meno convolare a nozze.

Epilogo finale, di una crisi iniziata già mesi fa

A quanto pare le cose tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non andavano bene già da un po’, infatti la crisi tra i due sarebbe iniziata proprio la scorsa estate. I due si sarebbero ritrovati insieme ad Ibizia, dove il pilota aveva affittato una casa per il figlio della showgirl e la sorella, ma settimana dopo settimana le crepe nel rapporto continuavano a diventare sempre più grandi. C’è stato un riavvicinamento tra i due durante una vacanza romantica sul lago di Garda, ma la relazione ormai era arrivata al suo capolinea, infatti durante la settimana del Gran Premio di Spagna, Andrea Iannone volò a Milano per raggiungere la showgirl e chiarire la situazione ma lei aveva già deciso di chiudere ogni rapporto con il ragazzo.

Infatti, anche al settimanale “Chi”, la bella showgirl argentina avrebbe dichiarato di non voler tornare indietro su suoi passi, che la sua storia d’amore con Iannone è definitivamente finita perchè lei già da un po’ non era più innamorata del pilota di Moto Gp. E nemmeno l’avvicinamento con l’ex, Stefano De Martino può essere la causa di questa rottura, perchè i due stanno cercando di avere un rapporto civile solo per il bene del loro figlio Santiago. La showgirl argentina ha dichiarato che per ora vuole restare da sola in attesa dell’uomo che le cambierà la vita e che sarà la sua anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News