Iscriviti

Dybala, la fidanzata dello juventino tronca con lui per diventare la nuova Belen

Preferisce correre dietro ai casting televisivi che dietro agli impegni professionali del suo ex fidanzato. Antonella Cavalieri ha le idee chiare e un solo chiodo fisso nella testa: diventare famosa come Belen Rodriguez. Ecco cos'ha confessato alla rivista Chi.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2018, alle ore 09:22

Mi piace
15
0
Dybala, la fidanzata dello juventino tronca con lui per diventare la nuova Belen

Ha parlato dell’addio all’ormai ex fidanzato Paulo Dybala. La modella 23enne Antonella Cavalieri, si è separata dell’attaccante della Juventus dopo la loro invidiabile storia d’amore da copertina. È finita definitivamente tra il fuoriclasse della Juventus e la modella argentina. Dybala e la Cavalieri si sono mollati dopo diversi anni di felice amore.

Classe 1995, modella e al contempo studentessa di Economia e Commercio. Reginetta di bellezza nel suo paese d’origine, Antonella Cavalieri è natia di San Nicolas, piccola città dell’Argentina ed ha lasciato la sua città per inseguire l’amore. È volata in Italia, laddove il suo ex ragazzo e connazionale Paulo Dybala ha fatto strada professionalmente, divenendo uno dei calciatori più apprezzati e stimati nel panorama calcistico.

La loro liaison amorosa ha riempito le pagine dei rotocalchi per svariati anni, ma ad oggi i due ex fidanzati hanno deciso di intraprendere strade diverse. Antonella Cavalieri ha ufficializzato la rottura con Dybala in una intervista per il noto settimanale di Alfonso Signorini Chi, in tutte le edicole da oggi 13 giugno. Ha parlato di numerose e pericolose pretendenti, di possibili tradimenti e di aver fatto la valigia per dire addio al calciatore.

Sebbene non abbia più alcun motivo concreto di permanere ancora in Italia, la giovane modella ha ugualmente deciso di non rimpatriare in Argentina, con in mente il chiodo fisso di inseguire il suo personalissimo sogno professionale: diventare famosa.

Fisico da sex bomb, un passato da wag e un futuro da modella, ma senza dimenticare la love story col goleador. Antonella Cavalieri, ex fidanzata del campione della Juve Paulo Dybala, ha svuotato il sacco svelando il vero motivo della fine della loro storia.

La modella ha replicato alle domande del giornalista del magazine Chi, confessando candidamente: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… Questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… Magari succede anche a me”, ha svelato la speranzosa ed ambiziosissima ex partner del goleador.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - E' del tutto evidente che Antonella Cavalieri si reputi seconda solo a Belen Rodriguez. E' balzata agli onori della cronaca grazie al suo compagno Dybala, che di professione fa il calciatore. Ma l'aspirante starlette che ha fatto girare la testa al campione della Juventus, sta facendo esplodere tutta la sua scoppiettante personalità e la sua ferrea ambizione, dichiarando - senza tanti peli sulla lingua - di voler diventare la nuova Belen.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

15 giugno 2018 - 12:26:59

Da quel che so, tronca perché stanca delle corna...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Gloria La Barbera

15 giugno 2018 - 20:24:40

Sì, anch'io ho saputo ciò. Però è anche vero che ha dichiarato di voler far fortuna come la Rodriguez e Wanda Nara...

0