Iscriviti

Dybala e la foto irriverente che ha scatenato l’ira del suocero

Tifoserie in guerra hanno trovato terreno fertile sul profilo ufficiale della fidanzata di Paulo Dybala. La coppia argentina ha postato uno scatto fotografico irrispettoso sui social network, turbando la serenità dell'intransigente suocero di Dybala.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:09

Mi piace
13
0
Dybala e la foto irriverente che ha scatenato l’ira del suocero

C’è qualcuno che in questi giorni è molto adirato con il 24enne argentino Paulo Dybala. Stiamo parlando del padre di Oriana Sabatini. Un episodio chiave avrebbe alimentato la rabbia del suo potenziale suocero. Ai tempi dei social succede anche questo. Perchè tutto è visibile e sotto gli occhi di tutti. Anche un innocente scatto postato sul web può scatenare l’ira infernale di un suocero, specie se i protagonisti in questione solo due personaggi noti a livello internazionale.

Il futuro suocero dell’attaccante della Juve non avrebbe gradito l’ultimo scatto fotografico, pubblicato da sua figlia Oriana insieme al boyfriend Paulo Dybala. Foto senza veli? Assolutamente no. La colpa è da attribuire ad una specifica maglietta.

maglia dybala

L’idolo dei tifosi juventini e la sua sensuale fidanzata hanno scattato un selfie provocatorio con  addosso la t-shirt bianca e rossa dell’Instituto de Cordoba, società calcistica argentina detestata dal Signor Sabatini. Come riporta il magazine Olè, il suocero del goleador avrebbe interpretato questo gesto come un vero affronto personale.

La temeraria figlia, ampiamente consapevole delle preferenze calcistiche del padre, ha dichiarato: “Papà è molto arrabbiato. Mi sono fatta una foto con addosso la maglia dell’Instituto de Córdoba…ma non mi ha mai visto con quella del River”. Ha commentato con una punta di provocazione.

Conscia del profondo odio e dell’ostilità nei riguardi della squadra di calcio Instituto de Cordoba, nutrita da tempi immemori dal padre, la fidanzata dello Juventino dovrebbe seriamente preoccuparsi e provvedere a rimediare a tale gesto, per non rischiare di esser cancellata dallo stato di famiglia.

Il simpatico selfie incriminato ha ricevuto milioni di like e centinaia di commenti sui social. Tuttavia non è stato per nulla tollerato dall’intransigente suocero del goleador e dai tifosi bianconeri. Pertanto, verrà opportunamente rimosso dal web oppure il campione bianconero se ne infischierà bellamente dell’autorità del suo potenziale suocero?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Roba da social. Si sa, spesso i padri sono gelosi delle proprie figlie. Ma in questa specifica circostanza, una ragione del tutto differente è riuscita a scatenare l'ira furiosa del padre di Oriana Sabatini, avvenente modella argentina. Personalmente ritengo che l'eclatante disappunto del suocero di Paulo Dybala sia eccessivo, dal momento che è oltremodo evidente che trattasi di un ironico selfie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!