Iscriviti

Dramma per Alessia Marcuzzi: il figlio in ospedale

Attimi di apprensione per Alessia Marcuzzi. Il primogenito della conduttrice e dell'ex marito Simone Inzaghi è stato ricoverato all'ospedale. Ecco le condizioni di salute del 17enne.

Gossip
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 08:26

Mi piace
16
0
Dramma per Alessia Marcuzzi: il figlio in ospedale

Giorni di apprensione per Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi. Il loro primogenito Tommaso è stato ricoverato qualche giorno fa in ospedale. L’adolescente non ha potuto prender parte alla cerimonia di matrimonio di suo padre Simone, a causa di problemi di salute non indifferenti.

Sembra che il ricovero in ospedale sia stato necessario ed inevitabile a causa di complicazioni di natura respiratoria, ossia una polmonite. Alessia Marcuzzi, per questioni di privacy, non ha voluto elargire ulteriori dettagli circa le cause dell’urgente ricovero.

Tuttavia, sul suo profilo Instagram, la conduttrice di Canale 5 ha postato uno scatto fotografico che ritrae l’adolescente sdraiato su un letto d’ospedale. Al suo fianco, quasi a consolarlo, la sua sorellastra minore Mia, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi.

La premurosa e ottimista presentatrice televisiva ha allegato alla suddetta foto una rasserenante didascalia: “Tutto sotto controllo #Tommy #noworries”, tranquillizzando i suoi 3,4 milioni di followers. Il 17enne Tommaso, in ogni caso, non ha perduto neppure un minuto della cerimonia di nozze di suo padre, grazie alla diretta Facetime sul suo smartphone.

Il 2 giugno, infatti, l’ex calciatore Simone Inzaghi si è sposato con la sua nuova compagna Gaia Lucarelli. Conclusa la cerimonia di nozze del suo ex, Alessia Marcuzzi si è precipitata in ospedale per stare al fianco di suo figlio. Stando a ciò che ha divulgato il sito web Nanopress.it, Tommaso Inzaghi potrebbe essere affetto da una curabile polmonite. In queste ultime ore, anche in base a ciò che ha comunicato Alessia Marcuzzi, il ragazzo dovrebbe essere in ripresa.

Quella della conduttrice de L’isola dei Famosi è una compatta e affiatata famiglia allargata: la Marcuzzi ha avuto Tommaso dal primo matrimonio e la piccola Mia dalla relazione con Francesco Facchinetti. I rapporti interpersonali tra tutti i membri di questa famiglia allargata sono straordinariamente intensi e saldi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Lo scatto fotografico, ritraente i due figli di Alessia Marcuzzi fianco a fianco sul lettino d'ospedale, è molto tenero e toccante. Fortunatamente le condizioni di salute dell'adolescente non sono affatto gravi. Auguro pronta guarigione al 17enne Tommaso Inzaghi e auspico che il primogenito della solare conduttrice Mediaset si riprenda il prima possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!