Dopo l’intervista alla sorella Taryn, Romina Power furiosa lancia un messaggio forte sui social

Taryn è stata intervistata da un noto settimanale rilasciando forti dichiarazioni sulla sorella Romina, su Al Bano e sulla Lecciso. Cosa che ha fatto andare su tutte le furie la Power, che rompe il silenzio sui social.

Dopo l’intervista alla sorella Taryn, Romina Power furiosa lancia un messaggio forte sui social

Sempre molto misurata e difficilmente sopra le righe, ora Romina Power ha deciso di abbandonare la sua immagine di “bon-ton” e scendere in campo più furente che mai, contro chi ha pubblicato l’intervista della sorella Taryn, sostenendo che le sia stata fatto con l’inganno, tendendole un tranello. Una presa di posizione molto forte, tanto quanto la richiesta che, attraverso i social, ha voluto fare ai suoi fan.

Nell’intervista Taryn Power, ha rilasciato dichiarazioni pesanti sia su Romina, descritta come una persona poco sensibile, sul suo ex cognato Al Bano, definito poco uomo per come sta gestendo la questione tra la sorella e la Lecciso e, per finire, anche su Loredana non si è risparmiata definendola “poco furba” per non essersi fatta sposare.

Insomma, parole di fuoco che hanno appiccato un incendio considerevole, non tanto per il contenuto, quanto per il fatto che, sostiene Romina, siano state travisate e pubblicate solo per creare scompiglio e gossip intorno alla vicenda.

La richiesta shock di Romina Power ai suoi followers

Proprio per questa ragione, la Power non sta alla finestra a guardare, ma si attiva sui social per rendere noto che le dichiarazioni della sorella pubblicate sulla rivista “DiPiù” sono state reinterpretate dal giornalista che ha trascritto l’intervista: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci“.

Ma Romina non si è fermata a questo, è andata oltre, chiedendo ai suoi followers di non comprare pù la rivista in questione: “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci“.

Poi, forse per rinforzare il concetto, ha pubblicato una scritta con il nome del giornale “DiPiù” e un emoji che ben poco spazio lascia all’interpretazione di ciò che voleva intendere Romina.

Continua a leggere su Fidelity News