Iscriviti

Dopo la rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis si sfoga sui social

Giulia De Lellis, con parole dure, ma allo stesso tempo molto determinata, si sfoga sui social e vuole rispetto per il periodo che sta vivendo e chiede di non essere giudicata.

Gossip
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 17:42

Mi piace
9
0
Dopo la rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis si sfoga sui social

La storia d’amore, appena terminata, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, continua a lasciare strascichi. A parlare è la stessa De Lellis che si sfoga sui social. La scorsa settimana, in una delle Stories di Instagram, Giulia De Lellis ha annunciato la fine della sua storia d’amore, durata due anni, con Andrea Damante. La giovane ha raccontato che lei e Andrea si erano lasciati, ma di non voler dare nessuna giustificazione.

Ieri, forse per via delle continue accuse e affermazioni, ha deciso di pubblicare un post sempre su Instagram in cui si è lasciata andare a uno sfogo. La De Lellis, stanca delle pressioni, chiede comprensione e di essere rispettata in questo difficile momento.

Lo sfogo pubblicato dalla De Lellis è il seguente: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Sono un c… di essere umano. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?Lasciatemi respirare!”

Parole dure e difficili che fanno capire il momento davvero complicato che sta passando la ragazza: sicuramente i giudizi, le critiche, anche pesanti, di chi giudica senza sapere e soprattutto capire, non la aiutano e non le permettono di vivere in modo sereno e tranquillo questo momento. Giulia è davvero a pezzi e disperata e chiede giustamente rispetto e sostegno da parte di chi l’ha sempre supportata e sostenuta.

In seguito alle parole della De Lellis, anche il suo ex fidanzato, Andrea Damante, si sfoga con un post su Instagram in cui afferma che la cattiveria non porta a nulla e prega di smetterla con le critiche e le accuse dal momento che non sanno come sia la situazione. Insomma, sembra che la guerra mediatica tra i due sia appena iniziata e i fan si chiedono dove porterà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Sicuramente la situazione tra i due non è semplice, ma è importante farsi da parte e cercare di supportare, sostenere entrambi. Aizzarsi e accusare l'uno o l'altro non aiuta. In questo momento, entrambi hanno bisogno di pace e tranquillità e chi li ha seguiti finora dovrebbe rispettare questa loro decisione, mostrando tutto l'affetto sincero nei loro confronti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!