Iscriviti

Dopo il dolore, ecco come ritrova il sorriso Carlotta, la moglie di Fabrizio Frizzi

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, prova, grazie all'aiuto dell'ippoterapia, a riprendere in mano la sua vita dopo l'immane perdita che ha dovuto affrontare.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 21:30

Mi piace
8
0
Dopo il dolore, ecco come ritrova il sorriso Carlotta, la moglie di Fabrizio Frizzi

Per Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi e madre della piccola Stella, non deve essere affatto facile ritrovare il sorriso e la serenità, ma la donna prova a condurre una vita normale, nonostante la perdita. E’ passato esattamente un mese e mezzo da quel terribile 26 marzo quando il mondo della televisione, gli amici, i colleghi e soprattutto la moglie e la figlia hanno dovuto dire addio a Fabrizio Frizzi, ma grazie all’ippoterapia, sembra che Carlotta riesca a tornare a vivere. 

Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto esclusive che la ritraggono insieme alla figlia stella, mentre sale su un cavallo. Un modo come un altro per ricominciare a vivere e tornare alla normalità, anche con la morte nel cuore. La passione per i cavalli è un aspetto che Fabrizio e Carlotta condividevano insieme.

Infatti i due si recavano spesso al maneggio vicino alla casa in cui vivono per dedicare del tempo ai cavalli e distrarsi e cercare di essere sereni, proprio come sta facendo ora Carlotta, nelle immagini che si vedono nel servizio del settimanale. 

Il valore della famiglia per Fabrizio Frizzi

Nelle immagini pubblicate dal servizio, vi è anche la piccola Stella che, sin da piccolina, è stata abituata, grazie a mamma e papà, al contatto con i cavalli e ai benefici che questi animali possono portare, soprattutto nei momenti di dolore, come quello che la famiglia sta attraversando. Poco prima della tragedia che l’ha colpita, Carlotta aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto insieme al cavallo al maneggio.

Per Fabrizio Frizzi, la famiglia è sempre stata importante, un valore basilare. Racconta che dedicava sempre tempo alla sua famiglia ed era lui a portare la piccola alla scuola materna, un rito che condivideva con la moglie. Il conduttore aveva speso anche belle parole per Stella, dicendo che è una bambina spiritosa e forte pronta a lottare contro la sorte avversa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Credo non sia facile sopperire alla mancanza del proprio marito e apprezzo molto il modo in cui Carlotta sta reagendo. Immagino che per lei non sia facile, ma l'ippoterapia potrà aiutarla molto in questo percorso di guarigione per tornare a vivere e per tornare a sorridere, proprio come vuole Fabrizio Frizzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!