Iscriviti

Dopo Angelina Jolie, Brad Pitt ha una nuova fiamma

Archiviata la storia con Angelina Jolie, Brad Pitt pare essersi innamorato di nuovo. La fortunata, questa volta, non è un'attrice bensì un architetto. Scopriamo di chi si tratta.

Gossip
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 08:34

Mi piace
16
0
Dopo Angelina Jolie, Brad Pitt ha una nuova fiamma

Dopo la chiusura definitiva del matrimonio con Angelina Jolie, sono stati davvero numerosi i rumors che hanno attribuito a Brad Pitt delle nuove relazioni. Nessuno di questi, però, è stato mai confermato dall’attore di Troy, che, al contrario, ha voluto mantenere il più totale riserbo sulla propria vita privata.

Negli ultimi tempi, però, si sta facendo sempre più insistente la voce di una frequentazione piuttosto assidua che il divo di Hollywood ha con Neri Oxman, architetto e docente presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT). 

Stando ai ben informati, i due hanno iniziato ad uscire insieme già sei mesi fa, ma sono stati talmente discreti che la storia pare esser venuta fuori solo ora. Sembra che tutto sia cominciato lo scorso ottobre, quando Brad Pitt ha conosciuto la 42enne Neri grazie ad un progetto legato all’architettura; l’attore è stato, infatti, immortalato (sul web sono subito spuntate le foto!) con la donna in occasione della sua visita improvvisata nelle aule del MIT.

Ad unire i due sembra ci sia, quindi, la stessa passione per il design, oltre che per l’arte, tanto che un collega della Oxman ha confessato che Brad e Neri amano stare insieme a parlare di questi temi. Al momento, però, la storia non è stata ancora confermata dai diretti interessati: Brad Pitt giustamente è molto cauto e parla solo di una forte amicizia anche se, in realtà, la coppia sembra trascorrere sempre più tempo insieme. 

Ad aggiungere altri sospetti ci pensa il magazine Hollywood Life, che assicura che la Jolie non abbia preso molto bene la nuova relazione dell’ex marito. “Angelina sta fumando di rabbia e gelosia. Odia venire a conoscenza di qualunque pettegolezzo sulle donne frequentate dal suo ex: non lo sopporta” si può leggere sulla rivista, dove viene poi specificato che la ragione di tale reazione pare essere il fatto che Neri sia una donna molto intelligente. “Angie ha visto delle fotografie di Neri e si è ingelosita. In particolare, è la sua straordinaria intelligenza ad averla messa in crisi: una docente del MIT è l’ultima persona che avrebbe immaginato come compagna per Brad. Si sarebbe sentita più a suo agio se avesse frequentato un’altra attrice di Hollywood”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Come Angelina Jolie, anche Brad Pitt ha deciso di voltare pagina definitivamente e di lasciarsi tutto alle spalle, iniziando a frequentare un'altra donna. Questa volta pare, però, che il bell'attore di Troy abbia trovato un'affinità più intellettuale che fisica, tanto che la sua nuova fiamma è nientepopodimeno che il genio del MIT e non una diva di Hollywood. Staremo a vedere e se son rose...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!