Iscriviti

Don Matteo, l’attore Simone Montedoro ospite della "Fiera del Vino" a Montefiascone

Venerdì 10 agosto l'attore Simone Montedoro, alias capitano Giulio Tommasi in "Don Matteo", sarà protagonista a Montefiascone, in occasione della "Fiera del Vino".

Gossip
Pubblicato il 12 agosto 2018, alle ore 10:09

Mi piace
4
0
Don Matteo, l’attore Simone Montedoro ospite della "Fiera del Vino" a Montefiascone

Ogni anno a Montefiascone ha inizio un evento importante, come la “Fiera del vino” che ha la capacità di portare personaggi del mondo dello spettacolo. L’ospite d’eccezione porta il nome di Simone Montedoro, assente nell’undicesima stagione di Don Matteo.

L’attore romano ha ottenuto notorietà presso il pubblico grazie al ruolo di Giulio Tommasi. La Fiera del vino rappresenta una manifestazione con la presenza di esperti e docenti di enologia. Venerdì 10 agosto arriverà alla cena, in occasione della notte di San Lorenzo Simone Montedoro, alias capitano Tommasi.

Il pubblico non può fare a meno della simpatia del capitano Tommasi nella serie televisiva Don Matteo. Ogni giovedì su Rai uno hanno fatto ritorno le repliche che offrono ai fan la possibilità di rivedere il personaggio. Nell’undicesima stagione della serie Don Matteo, il pubblico ha avvertito l’assenza di Tommasi. Montedoro è stato sostituito dalla collega Maria Chiara Giannetta con un passato in Che dio ci aiuti.

I fan di Don Matteo hanno apprezzato la prova di Maria Chiara Giannetta, ma Montedoro rimane unico. L’attore nella prossima stagione avrà impegni a teatro con la commedia “La casa di famiglia”. Nel 2016 Montedoro ha esordito in Mediaset al fianco di attori come Massimo Ghini e Nancy Brilli che ha riscosso un successo relativo a livello di ascolti. L’attore Montedoro ha dimostrato la sua poliedricità quando ha avuto la possibilità di mettersi a confronto con un personaggio di rilievo in Sotto copertura.

Rappresenta una certezza l’assenza di Nathalie Guetta in Don Matteo 12, ma l’attrice non ha rivelato i motivi di questa decisione. A teatro l’attore ha dimostrato il suo talento sul palco ed ha instaurato un legame unico con il pubblico. Al cinema può mostrare la sua bravura, ma deve l’importanza della sua carriera alla televisione che gli ha cambiato la vita lavorativa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - L'attore Simone Montedoro non poteva mancare ad un evento così importante come la Fiera del vino a Montefiascone: oggi 10 agosto sarà presente alla cena. Il pubblico continua a sperare nel ritorno del capitano Tommasi nella dodicesima stagione della serie televisiva Don Matteo, con Terence Hill e Nino Frassica protagonisti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!