Iscriviti

Domenica In, accordo saltato con la Lucarelli. Fabrizio Corona interviene a gamba tesa: "Non ti vogliono!"

E' di queste ore la notizia che Selvaggia Lucarelli non prenderà parte al contenitore pomeridiano di Mamma Rai, Domenica In. Corona non poteva lasciarsi scappare l'occasione per dire la sua. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 16:26

Mi piace
7
0
Domenica In, accordo saltato con la Lucarelli. Fabrizio Corona interviene a gamba tesa: "Non ti vogliono!"

E’ ormai noto che i pomeriggi delle prossime domeniche vedranno lo scontro tra due titani: Mara Venier con la conduzione di Domenica In e Barbara D’Urso che sarà alle prese con i suoi ospiti nel salotto di Domenica Live. Le due conduttrici stanno preparando il loro esercito di personaggi e opinionisti per vincere la guerra degli ascolti.

In queste ore, però, la squadra di Mara Venier ha perso un pezzo da novanta: Selvaggia Lucarelli. La blogger, famosa per i suoi interventi al veleno contro il malcapitato di turno, non sarà presente nei pomeriggi domenicali di Rai 1 e il motivo di tale assenza sembra essere un mancato accordo economico con la rete ammiraglia della Rai.

Il duro attacco di Corona contro la Lucarelli

Questa notizia ha servito un assist perfetto a Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi non si è fatto scappare l’occasione di dire la sua sulla questione e, senza fare sconti alla Lucarelli, ha esternato il suo pensiero a riguardo: “Sai selvaggiona ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quindi non ti vogliono“. Con una logica disarmante, ha tratto le sue conclusioni.

Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai, hai un documento? Hai le carte??? Per una volta! O hai il solito uccellino, perché tu vivi di ca****te che non puoi comprovare? So che i soldi oggi sono a te cari. Ho letto che la Rai non ti ho dato il tuo budget richiesto per Mara Venier. (…) ti aspetto a una mio stage. Ti regalo anche carta e penna perché immagino tu non sappia cosa siano”.

Diciamo che per Fabrizio la teoria del “il nemico del tuo nemico è tuo amico” non regge. Infatti, anche se Selvaggia in più occasioni ha criticato aspramente gli atteggiamenti di Mario Favoloso – compagno di Nina Moric – e l’antipatia – per usare un eufemismo – tra lui e Corona è stata palesata più volte, ciò non è bastato per far tornare nelle grazie di Fabrizio la Lucarelli.

Ora staremo a vedere se Selvaggia deciderà di continuare questa eterna guerra, o se lascerà cadere il discorso, fino alla prossima frecciatina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non ha perso l'occasione Fabrizio Corona di attaccare nuovamente Selvaggia Lucarelli. Questa guerra credo non potrà mai finire e ogni pretesto sarà valido per lanciare frecciate e dardi infuocati. Vedremo se la Lucarelli deciderà di far cadere il discorso e non ribattere alle parole dell'ex re dei paparazzi o vorrà continuare la bagarre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!