Divorzio Pitt-Jolie, Angelina chiamerà a testimoniare Jennifer Aniston

La decisione di Angelina Jolie di porre fine al matrimonio con Brad Pitt sembra proseguire senza esitazioni, tanto che, secondo alcune indiscrezioni, i legali della Jolie inviteranno la ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston, a testimoniare.

Divorzio Pitt-Jolie, Angelina chiamerà a testimoniare Jennifer Aniston

Un divorzio che sembra ricordare molto il film americano “La Guerra dei Roses”, che narra prima dell’idilliaco matrimonio, poi del successo raggiunto, quindi della vera e propria guerra per il divorzio,  scatenata tra marito e moglie, che un tempo s’erano tanto amati.

E così sembra sia stato anche per la celebre coppia del cinema americano, che dopo tanti anni di felice – o almeno così sembrava – convivenza a cui poi è seguito un recente matrimonio, sei figli – di cui tre adottati e tre naturali – e tanta celebrità, è arrivata al capolinea.

I motivi della loro rottura da quanto dichiarato dalla stessa Jolie, sembrano ricondursi principalmente all‘abuso di alcool e droga di Brad Pitt, e conseguentemente l’atteggiamento spesso troppo aggressivo e violento nei confronti dei figli. Motivo per cui la Jolie ha già lasciato la meravigliosa villa di Malibù, prendendo una nuova dimora a Hidden Hills – per la modica cifra di ventisettemila euro al mese -, e i figli avranno i primi colloqui con il padre solo in presenza di un assistente sociale, che monitorerà il comportamento di entrambe le parti.

Secondo quanto riportato dai giornali internazionali, se da un lato Brad Pitt sembri piangere tutti i giorni per la decisione inamovibile di Angelina, dall’altro la stessa sembra affilare le armi chiamando – secondo quanto riportato da Radaronline – a testimoniare contro Brad Pitt proprio la sua ex moglie Jennifer Aniston, lasciata dal bel Brad proprio per Angelina.

Un paradosso che potrebbe presto diventare invece una realtà, perchè la Aniston è l’unica persona, in quanto ex coniuge,  che potrà testimoniare circa le cattive abitudini ed i vizi di Brad Pitt, nonchè le sue convinzioni sulla famiglia e sui figli. Insomma se la simpatica Jennifer voleva rimanere fuori dal bieco gossip che sta quotidianamente alimentando questa vicenda, ora non potrà più buttarla sul karma.

Continua a leggere su Fidelity News