Iscriviti

Diletta Leotta sogna una famiglia numerosa con il suo compagno. E poi dichiara: "Non mi ha raccomandata in Sky"

La giornalista sportiva di Sky, Diletta Leotta ha raccontato in una recente intervista di desiderare con il suo compagno Matteo Mammì una famiglia numerosa. Inoltre, vuole mettere fine ai pettegolezzi su una sua probabile raccomandazione per lavorare in Sky.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 16:15

Mi piace
5
0
Diletta Leotta sogna una famiglia numerosa con il suo compagno. E poi dichiara: "Non mi ha raccomandata in Sky"

Diletta Leotta per la prima volta in un’intervista parla della sua storia d’amore con Matteo Mammì. La conduttrice sportiva smentisce i pettegolezzi diffusi ultimamente, secondo i quali sarebbe stata raccomandata proprio dal compagno per lavorare in Sky Sport. Infatti, Mammì è uno dei dirigenti dell’emittente ma, Diletta spiega che la loro storia è nata in un secondo momento, quando hanno iniziato a lavorare fianco a fianco. 

La giornalista sportiva, nell’intervista a Nuovo Tv, smentisce quindi di avere mai ricevuto raccomandazioni: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili” ha precisato. 

La 27enne Diletta Leotta dichiara di essere soddisfatta della sua vita professionale, infatti quest’anno condurrà la 79esima edizione di Miss Italia insieme a Francesco Facchinetti. Inoltre, per la nuova stagione sportiva la conduttrice è approdata sulla nuova piattaforma Dazn.

Diletta Leotta e il desiderio di una famiglia numerosa

Nell’intervista, Diletta ha dichiarato che del suo compagno Matteo, ama in assoluto i suoi occhi azzurri e la sua intelligenza. Ormai i due sono una coppia dal 2016, ma custodiscono gelosamente la loro storia, cercando di esibirla il meno possibile sui social e partecipando raramente ad eventi mondani e in tv. La loro prima apparizione pubblica come “coppia ufficiale” risale ad Aprile del 2018, con uno scatto pubblicato proprio da Diletta su Instagram. 

Un amore solido quello tra i due, ecco perché la conduttrice spera di convolare a nozze, anche se per ora rimane totalmente concentrata sulla sua vita professioniale. Ma il desiderio di costruire una famiglia c’è: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé” ha dichiarato la Leotta. La coppia però gia convive insieme da qualche anno in un appartamento a Milano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Le persone tante volte puntano il dito creando pettegolezzi senza avere basi solide delle loro "accuse". Come succede in molte coppie può capitare di conoscersi sul posto di lavoro e iniziare una storia successivamente, questo non per forza vuol dire che Diletta Leotta sia stata raccomandata dal suo fidanzato Matteo Mammì.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!