Iscriviti

Diletta Leotta giustifica il bikini a Miss Italia 2018, ma Selvaggia Lucarelli la attacca

Diletta Leotta è stata presa di mira da Selvaggia Lucarelli per aver difeso i bikini indossati dalle reginette di bellezza. La giornalista non ha perso tempo e ha subito commentato negativamente su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 19 settembre 2018, alle ore 08:33

Mi piace
4
0
Diletta Leotta giustifica il bikini a Miss Italia 2018, ma Selvaggia Lucarelli la attacca

Ieri martedì 17 settembre 2018 si è conclusa la 79ª edizione di Miss Italia che ha visto come vincitrice la bellissima Carlotta Maggiorana ma la gara purtroppo è stata tacciata di ‘maschilismo’ per la scelta presa da Patrizia Mirigliani di far sfilare le reginette in bikini. Ecco che allora in Italia il concorso è rimasto come negli anni scorsi al contrario di Miss America dove le ragazze hanno deciso di non sfilare indossando dei costumi succinti.

Ad avvalorare questa tesi la bravissima conduttrice Diletta Leotta che ha svelato la sua opinione in merito alla finale di ieri sera dichiarando: “La nostra non è una mancanza di coraggio. Se dovessimo vietarla daremmo adito a quella odiosa teoria secondo la quale una donna vestita scollata o con una gonna corta se le va a cercare”. Queste esternazioni hanno riscontrato l’opinione positiva di tutto il pubblico presente che immediatamente ha reso la propria vicinanza alla Leotta attraverso un fragoroso applauso.

Della stessa opinione però non sembra essere la giornalista Selvaggia Lucarelli che su Instagram non ha perso tempo e ha chiesto alla stessa Leotta di essere da esempio dando una bella ripulita ai suoi profili social chiedendo altresì rispetto agli uomini invece di cancellare solamente chi si permette di darle della rifatta.

Selvaggia infatti si è riferita principalmente ai continui commenti spinti che i tantissimi fan e follower della giornalista Dazn si permettono di lasciare sotto ogni foto social che la conduttrice posta sul suo profilo personale. Tali frasi dovrebbero venir cancellate immediatamente ma secondo la Lucarelli invece sembra che Diletta preferisca ignorare.

Per il momento la giornalista catanese non ha risposto a queste accuse mosse dalla blogger ma non è detto che nei prossimi giorni Diletta decida di far sentire la sua opinione. Ieri sera moltissimi telespettatori hanno apprezzato la sua bravura a Miss Italia 2018 e questo già può essere considerato un bellissimo traguardo per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Selvaggia Lucarelli non perde tempo ad attaccare le colleghe e questo, da donna, non lo trovo affatto giusto. Non capisco dove sia finita la solidarietà femminile ma soprattutto il perchè di tutto questo astio nei confronti in questo caso della Leotta. Forse una forma di invidia? Vedremo se Diletta risponderà alle accuse.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!