Iscriviti

Diego Armando Maradona Junior potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Le ultime indiscrezioni rivelano che gli autori del Grande Fratello Vip starebbero pensando ad una pazza idea: Diego Armando Maradona Junior per il cast del reality show.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 11:14

Mi piace
4
0
Diego Armando Maradona Junior potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Per la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, manca ancora del tempo ma le indiscrezioni sul reality show non mancano. In realtà i primi nomi sono usciti in seguito alla fine dell’edizione Nip del GF andato in onda alcune settimane fa con la conduzione della napoletana Barbara D’Urso e dai due opinionisti Cristiano Maglioglio con Simona Izzo.

I nomi accostati fino a questo momento sono davvero tanti: nel cast non dovrebbero mancare degli ex tronisti di Uomini e Donne che vengono apprezzati dal pubblico. Per di più si parla anche di Katherine Kelly Lang, che interpreta “Brooke Logan” nella serie americana “Beautiful” e Gustavo Rodrìguez, il papà di Bèlen.

Nelle ultime ore però è uscito anche un altro nome: si tratta infatti di Diego Armando Maradona Junior. L’ex calciatore è ormai diventato uno dei personaggi televisivi grazie alle sue numerose partecipazioni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque e Domenica Live dove spesso è ospite per parlare della sua famiglia.

La trattavia sembra difficile per due motivi: il primo è la nascita di suo figlio Diego Matias e la sua ritrovata avvicinanza con il padre e sicuramente in questo periodo si sta godendo la sua riunione familiare dopo anni di lotte legali con El Pibe de Oro. Il secondo motivo è la sua vicinanza con Barbara D’Urso e accettare la proposta di Ilary Blasi potrebbe sembrare un tradimento nei suoi confronti.

Insieme ai tanti nomi accostati al Grande Fratello Vip 3 c’è anche il primo rifiuto. Questo arriva dalla spagnola Aida Nizar che su Instagram ha smentito la sua partecipazione a causa degli impegni che ha nel mondo televisivo nei prossimi mesi: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarei molto curioso di vedere Diego Armando Maradona Junior all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Un sì che comunque appare molto difficile in questo momento anche se non è da negare che questo sarebbe un colpaccio per il reality show che avrebbe nel cast un nome assai blasonato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!