Diego Armando Maradona Junior potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Le ultime indiscrezioni rivelano che gli autori del Grande Fratello Vip starebbero pensando ad una pazza idea: Diego Armando Maradona Junior per il cast del reality show.

Diego Armando Maradona Junior potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Per la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, manca ancora del tempo ma le indiscrezioni sul reality show non mancano. In realtà i primi nomi sono usciti in seguito alla fine dell’edizione Nip del GF andato in onda alcune settimane fa con la conduzione della napoletana Barbara D’Urso e dai due opinionisti Cristiano Maglioglio con Simona Izzo.

I nomi accostati fino a questo momento sono davvero tanti: nel cast non dovrebbero mancare degli ex tronisti di Uomini e Donne che vengono apprezzati dal pubblico. Per di più si parla anche di Katherine Kelly Lang, che interpreta “Brooke Logan” nella serie americana “Beautiful” e Gustavo Rodrìguez, il papà di Bèlen.

Nelle ultime ore però è uscito anche un altro nome: si tratta infatti di Diego Armando Maradona Junior. L’ex calciatore è ormai diventato uno dei personaggi televisivi grazie alle sue numerose partecipazioni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque e Domenica Live dove spesso è ospite per parlare della sua famiglia.

La trattavia sembra difficile per due motivi: il primo è la nascita di suo figlio Diego Matias e la sua ritrovata avvicinanza con il padre e sicuramente in questo periodo si sta godendo la sua riunione familiare dopo anni di lotte legali con El Pibe de Oro. Il secondo motivo è la sua vicinanza con Barbara D’Urso e accettare la proposta di Ilary Blasi potrebbe sembrare un tradimento nei suoi confronti.

Insieme ai tanti nomi accostati al Grande Fratello Vip 3 c’è anche il primo rifiuto. Questo arriva dalla spagnola Aida Nizar che su Instagram ha smentito la sua partecipazione a causa degli impegni che ha nel mondo televisivo nei prossimi mesi: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”.

Continua a leggere su Fidelity News