Dichiarazione shock di Romina Power: "Al Bano è un compagno ideale"

Le recenti dichiarazioni della cantante e attrice Romina Power, ormai single da tempo, nei confronti dell'ex marito Al Bano Carrisi stanno animando il mondo del gossip.

Dichiarazione shock di Romina Power: "Al Bano è un compagno ideale"

L’attrice e cantante americana Romina Power, figlia del divo di Hollywood Tyron Power, dopo anni torna a rilasciare dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex marito, il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, che nel frattempo si è rifatto una vita accanto alla giornalista pugliese Loredana Lecciso, madre di due dei suoi sei figli.

Romina Power, dopo anni di incomprensioni e liti giudiziarie con l’ex marito, sembra aver ritrovato con il padre dei suoi quattro figli – Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr – una certa serenità, raggiunta anche grazie alla rinnovata collaborazione professionale, che ha riportato la coppia ad esibirsi nei principali palcoscenici internazionali, riscuotendo sempre il tutto esaurito. 

Un ritorno professionale che se da un lato ha portato nuova linfa alla vita professionale sia di Al Bano Carrisi che di Romina Power, dall’altro ha creato non pochi problemi a Loredana Lecciso, da anni ormai la compagna di Al Bano con cui ha avuto due bambini. Ad alimentare questi attriti sono sicuramente anche le recenti dichiarazioni di Romina Power, che se da un lato ha dichiarato a Massimo Giletti nel corso dell’intervista al programma domenicale “L’Arena” di essere ancora, solo per la Chiesa, sposata con il cantante di Cellino, dall’altro ha aggiunto di avere con l’ex marito un’intesa karmica, tale da rendere il marito il partner ideale. 

Non si capisce bene se al di fuori degli impegni di lavoro, la coppia del celebre brano “Felicità” si frequenti oppure no. Da un punto di vista sentimentale Romina, che ha preso in giro tutti quanti quando ha presentato l’amico Brian Sweeney come il suo partner, dichiara ironicamente di essere quasi “suora”

Romina rivela al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” che la sua vita è totalmente cambiata grazie al buddismo, che le ha dato una nuova consapevolezza di se, un nuovo approccio e visione del mondo e degli accadimenti, tanto da riportarla nuovamente – dopo anni di forzato allontanamento – ad esibirsi con l’ex marito. 

Continua a leggere su Fidelity News