Iscriviti

Detto Fatto, Bianca Guaccero stanca dei continui paragoni con Caterina Balivo dichiara: "Io sono diversa!"

Bianca Guaccero è pronta per iniziare la sua nuova avventura come conduttrice di "Detto Fatto". Con un'intervista al settimanale "Chi" però l'attrice si è detta molto amareggiata del continuo paragone con Caterina Balivo.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 14:14

Mi piace
5
0
Detto Fatto, Bianca Guaccero stanca dei continui paragoni con Caterina Balivo dichiara: "Io sono diversa!"

Come ben sappiamo lunedì 10 settembre 2018 inizierà una nuova stagione del programma Detto Fatto e a raccogliere l’eredità di Caterina Balivo nella conduzione sarà la bravissima Bianca Guaccero. Assieme a lei una colonna portante che hanno fatto parte della trasmissione fin dagli esordi ovvero l’esperto di moda Giovanni Ciacci che non vede l’ora di iniziare questa avventura.

Bianca in questi giorni ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi, il programma di Alfonso Signorini, dove ha espresso tutta la sua amarezza per i continui paragoni fatti con Caterina Balivo. Ancor prima dell’inizio del programma i siti di gossip e i tantissimi giornali hanno infatti giocato spesso su una presunta rivalità tra le due ex miss.

L’attrice è però convinta del fatto che non appena il programma avrà inizio sicuramente i paragoni si moltiplicheranno soprattutto da parte dei tanti affezionati del programma. “Ma non c’è una gara. Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere. La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perchè io sono diversa da lei” ha infatti chiosato la Guaccero che è pronta a mettersi in gioco in prima persona.

Un’edizione ricca di novità anche per quanto riguarda gli spazi presenti nel programma ovvero l’angolo del fitness dove verranno dati consigli sulla ginnastica da fare a casa per gli uomini e le donne che non hanno tempo per recarsi in palestra. Una rubrica sarà addirittura curata da Filippo Nardi e tratterà le tendenze maschili in fatto di moda e di stile.

Ci sarà anche Raimondo Todaro che darà consigli di ballo e, dulcis in fundo, l’ospite d’eccezione ovvero Jo Squillo che si occuperà di una rubrica di moda. Tra le new entry anche Jill Cooper, l’ex chef de La prova del cuoco Daniele Persegani, Ciro Oliva e l’ex tronista Lucas Peracchi fidanzato attualmente con Mercedesz Henger.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una nuova avventura dunque per la bravissima Bianca Guaccero che però si è detta stanca di essere messa a paragone con Caterina Balivo. E' un po' come Elisa Isoardi che è entrata in sostituzione di Antonella Clerici alimentando le polemiche e le critiche. Io invece credo che sia giusto cambiare conduttrici perchè a lungo andare il vecchio stanca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!