Iscriviti

Deianira Marzano bloccata dietro le quinte del GF Vip 3: nuove rivelazioni inedite sulla censura

La censura a Deianira Marzano è a portata di mano. La web influencer, ritenuta probabilmente scomoda, è stata depennata dagli ospiti del GF Vip 3. Dopo aver soffocato la propria testimonianza, Deianira ha finalmente svelato ciò che è accaduto dietro le quinte.

Gossip
Pubblicato il 24 novembre 2018, alle ore 09:08

Mi piace
20
0
Deianira Marzano bloccata dietro le quinte del GF Vip 3: nuove rivelazioni inedite sulla censura

C’è voluta un’intervista a 361 magazine per svelare i prominenti dettagli della censura a Deianira Marzano al Grande Fratello Vip 3. Il suo mancato incontro con Giulia Provvedi sta facendo discutere il pletorico popolo del web, sebbene l’interesse collettivo per il dossier Provvedi-Gollini sia aumentato esponenzialmente proprio per merito delle misure coercitive televisive.

Quando è partita la censura per Deianira Marzano era ormai  troppo tardi e lo scoop sulla presunta infedeltà di Pierluigi Gollini era stato oltremodo divulgato sia in tv che su internet. Da quanto riporta 361 magazine, in seguito alla diffida avviata dal portiere dell’Atalanta, Deianira Marzano ha rilasciato le suddette dichiarazioni: “Ero a Cinecittà pronta per entrare, ma appena ho finito di vestirmi e truccarmi ho saputo che non sarei potuta entrare. Come mai? Non lo so nemmeno io”.

Alle domande riguardanti una presunta diffida nei suoi confronti, la 40enne napoletana ha replicato: “Sì, è arrivata prima a me e mi sono subito consultata con il mio avvocato, ma sarei entrata lo stesso perché non mi sono inventata nulla, né ho detto che qualcuno è andato a letto con qualcun altro…quindi non ho diffamato nessuno! Io non mi faccio fermare da una diffida, voglio solamente mettere al corrente Giulia, perché è una ragazza dolcissima e non merita questo”.

Ma nonostante Deianira Marzano insista nel difendere con convinzione la propria tesi, il portiere dell’Atalanta sta smentendo categoricamente i rumors che lo riguardano. La tanto discussa diffida a carico della Marzano potrebbe esser stata avviata proprio dai legali di Pierluigi Gollini. L’ex aspirante concorrente de L’Isola dei Famosi, ad ogni modo, ha spiegato che non intende fare un passo indietro, determinatissima a raccontare la verità – nella sua interezza – al pubblico italiano.

Il desiderio di condividere la propria testimonianza oculare, tuttavia, viaggia a ritmo ridotto per Deianira Marzano. In un clima di silenzio imposto, i curiosi telespettatori del reality Mediaset stanno cercando di carpire sui social network nuovi salienti dettagli sulla vicenda Provvedi-Gollini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Deianira Marzano ha parlato di censura e di testimonianza schermata. Stando alle sue dichiarazioni rilasciate a 361 magazine, sembra trattarsi effettivamente di una presunta censura. La caparbia 40enne, difatti, sostiene di essere stata bloccata prima della diretta del GF Vip 3. Il confronto via-à-vis con Giulia Provvedi le è stato interdetto e sembrerebbe che alla web influencer sia stata praticamente bandita la possibilità di interagire con la gemella bionda de Le Donatella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!