Iscriviti

Dediche d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova per i primi "5 mesi di felicità"

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sta continuando e i due ragazzi si scambiano dolci dediche sui social per festeggiare il loro amore.

Gossip
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 08:46

Mi piace
7
0
Dediche d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova per i primi "5 mesi di felicità"
Pubblicità

Si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip e da allora non si sono più separati. Nella Casa del reality show già si sentiva che tra loro c’era una forte attrazione, ma solo una volta usciti è scoppiata la vera passione tra i due ragazzi. Luca usciva da una storia che gli ha procurato molto dolore, mentre Ivana ha capito, col passare del tempo, che la sua relazione non era forte come aveva sempre pensato.

Una volta usciti dalla porta rossa, il loro rapporto è diventato ancora più intenso fino ad arrivare a formare una coppia tanto amata dai loro numerosissimi fan. Grazie ai social, Luca e Ivana postano spesso Instagram Stories di vita quotidiana e la loro sintonia traspare anche in questi brevi, e spesso spassosi, video.

Le dediche social di Ivana e Luca

E in questa epoca in cui i social riescono ad arrivare a chiunque e ovunque, i due ragazzi hanno scelto di pubblicare post con dediche d’amore per festeggiare i 5 mesi di conoscenza. Così, ecco spuntare un filmato di Onestini nel quale, sulle note della dolcissima “Perfect” di Ed Sheeran, rivive il momento in cui lui e Ivana si sono incontrati per la prima volta, sulla passerella del GF Vip: “5 mesi fa… le nostre mani si sfioravano per la prima volta...” e sopra la scritta “Le pagine della nostra vita“.

Ivana, invece, su Facebook posta una foto scattata al Grande Fratello, un’immagine che li vede sorridenti, vicini e complici già allora. La dedica parla chiaro: “5 mesi fa… qua ho trovato la mia felicità #nonsmetteremaidisorridere“.

Sembra proprio che Onestini si sia lasciato alle spalle la brutta vicenda di Soleil Sorgé che lo aveva lasciato durante il reality di Canale 5, preferendogli il suo ex collega di trono, Marco Cartasegna. La complicità che c’è tra Luca e Ivana, sembra far davvero pensare che questi due ragazzi abbiano un futuro insieme che li attende.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra proprio che Ivana e Luca siano fatti l'una per l'altro. I loro caratteri sembrano molto simili, ma soprattutto il modo di scherzare, la loro simpatia innata li rende perfetti insieme. Penso proprio che questa storia possa durare molto e, perché no?, magari presto arriverà anche una bella notizia Chi lo sa?!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!