De Lellis e Andrea Damante, Veronica la sorella maggiore di Giulia conferma l’ipotesi corna

La conclusione della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sta incrementando il chiacchiericcio sul web e, fra numerose supposizioni, un like ha fatto, apparentemente, luce sulla vicenda.

De Lellis e Andrea Damante, Veronica la sorella maggiore di Giulia conferma l’ipotesi corna

La conclusione della storia fra Andrea Damante e Giulia De Lellis sta generando numerosi chiacchiericci e sul web lo spionaggio incrociato sta raggiungendo l’apoteosi: numerose segnalazioni stanno circolando, si sentenzia, senza mezzi termini, che la rottura sarebbe giunta dopo i continui tradimenti dell’ex tronista. Uno dei commenti più circostanziati ha visto un like di Veronica, la sorella maggiore della De Lellis, che senza esporsi troppo, pare aver confermato le voci. 

Il messaggio in questione è stato postato da una tale @FataaTurchina che ha descritto, con minuziosi dettagli, come Andrea Damante avrebbe cornificato la De Lellis durante i due anni di relazione: “Damante fa la bella vita con le altre donne da svariato tempo, e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate.

Secondo la misteriosa internauta, coperto dal suo amico Edoardo e dal fotografo Daniel, Damante intrecciava relazioni durante le numerose serate che lo vedevano protagonista: invitava in albergo la fortunata di turno e, prima di entrare in camera, gli amichetti sequestravano il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste.

Secondo la ricostruzione apportata Andrea arrivava a minacciare le prescelte dicendo che, se avessero parlato, avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtanate. Secondo Fataa Turchina quindi, appena scoperto il sordido imbroglio, Giulia avrebbe immediatamente rotto la relazione. Inquietante e squallido, niente da dire.

I numerosi fan dei Damellis sono rimasti perplessi e increduli dinnanzi a tali rivelazioni che gettano una luce decisamente deludente su una storia decantata come idilliaca: LeBimbeDiGiuliaD, sul profilo Instagram dedicato all’ex corteggiatrice romana, hanno condiviso il post con il like di Veronica osservando che, nonostante inizialmente volessero rimanere neutrali e non schierarsi, almeno fino a prove certe, dopo il gesto della sorella di Giulia si dicono certe di come si sono svolti i fatti. 

Giulia, insieme alla sorella e alla mamma, hanno smesso di seguire Andrea su Instagram, mentre lui – per adesso – non ha tolto il follow.

Continua a leggere su Fidelity News