Dayane Mello giudica Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista

La modella ed ex gieffina Dayane Mello ha di recente rilasciato una corposa intervista in cui giudica il ruolo di opinionista di Tommaso Zorzi nel reality "L'Isola dei famosi".

Dayane Mello giudica Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista

Un personaggio che per mesi ha fatto tanto discutere nella casa più spiata d’Italia. Parliamo di Dayane Mello, la modella brasiliana che per mesi si è resa quasi la protagonista assoluta del “Grande Fratello Vip”. Con i suoi modi di fare, le sue vicende e i suoi dolori sentimentali, passando anche per la morte di suo fratello, proprio mentre la ragazza era nel pieno del reality, si può dire che la Mello è stata un personaggio chiave che ha garantito il successo del reality.

Di recente la ragazza ha rilasciato una corposa intervista a “Confidenze” in cui ha rivelato i suoi eventuali impegni futuri, le sue ambizioni, ma soprattutto il suo giudizio sul vincitore del reality, Tommaso Zorzi, che oggi si ritrova a vestire i panni di opinionista del reality “L’isola dei famosi“, insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, con la conduzione di Ilary Blasi.

Il giudizio di Dayane su Tommaso

Ecco quanto espresso dalla Mello sul conto di Tommy: “Onestamente nell’ultimo periodo ho avuto la testa impegnata altrove e non ho seguito bene L’isola dei famosi. Quello che posso sicuramente dire è che Tommaso è un abile comunicatore, capace di intrattenere e molto divertente quindi immagino che nel ruolo di opinionista ci stia bene“.

Nonostante quindi la modella abbia confessato di non seguire molto il reality della Blasi, ha comunque speso parole di lode nei confronti del suo ex compagno d’avventura. A questo punto la domanda è stata spontanea: avrebbe accettato anche lei un’eventuale proposta di opinionista in qualche reality? La risposta di Dayane è stata celere quanto certa: “Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”.

Intanto sembra che la modella brasiliana abbia in cantiere una serie di progetti lavorativi davvero molto allettanti, uno tra i tanti pare essere un programma a stampo brasiliano, per ringraziare la sua terra che da sempre ha sostenuto durante la sua avventura al GF Vip: “Nel mio futuro c’è un progetto: un programma per la tivú che è ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana“.

Continua a leggere su Fidelity News