David e Victoria Beckham, dedica social per l’anniversario di nozze

L'ex delle Spice Girls, Victoria Beckham, ha voluto dedicare al marito un pensiero social tenero ed affettuoso. Anche David risponde con tenerezza al messaggio della moglie. La coppia ha quattro figli ed è molto unita.

David e Victoria Beckham, dedica social per l’anniversario di nozze

La stilista Victoria Beckam, nel giorno del 17esimo anniversario di matrimonio, celebrato proprio il 4 luglio di 17 anni fa, ha deciso di fare una dedica al marito sul suo account Instagram e ha quindi dedicato romantiche parole per il bel calciatore David Beckham, che l’ha portata all’altare ed entrambi si sono giurati amore eterno.

La vita di David e Victoria Beckham è piena di amore e di tenerezza, e la nascita dei loro quattro figli ha reso ancora più forte la loro unione. 
La coppia, che si è sposata nel 1999, ancora oggi vive un matrimonio fatto di dimostrazioni di affetto e di amore che sono all’ordine del giorno. L’ex delle Spice Girls, Victoria Adams, ha dedicato sul social queste tenere parole al marito a cui si è rivolata dicendo: “Mi sento innamoratissima e davvero fortunata. Il mio migliore amico, il mio amore. Il più dolce uomo, mi ispira ogni giorno. Sentirsi così amata e veramente benedetta. Buon anniversario al miglior marito e papà di tutto il mondo”.

La coppia, che quando è convolata a nozze era davvero molto giovane, ha trovato nel tempo il suo equilibrio: il loro amore è stato come una roccia e ad oggi può considerarsi una vera royal family dello showbiz inglese. Ad oggi Victoria è la stilista più pagata del Regno Unito e David coccola i 4 figli nati in questi quasi vent’anni d’amore. Anche David ha rivolto parole d’amore alla moglie, dichiarando – sempre attraverso i social – che non avrebbe potuto desiderare una moglie più perfetta, che gli ha regalatoi quattro splendidi figli e che è innamorato di lei ancora come il primo giorno.

Una vera dichiarazione d’amore, quella di David Bechkam, e la coppia è davvero una delle poche dello showbiz internazionale che resiste a tradimenti e rotture. Il loro è davvero un amore grande e forte!

Continua a leggere su Fidelity News