Dario Argento approva la storia d’amore tra sua figlia Asia e Fabrizio Corona

Dario Argento avrebbe sentito telefonicamente Fabrizio Corona e tra i due sarebbe già nata una fortissima amicizia. A renderlo noto il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini in edicola mercoledì 14 novembre 2018

Dario Argento approva la storia d’amore tra sua figlia Asia e Fabrizio Corona

Sono la coppia del momento e tra critiche e polemiche, sembrano fregarsene di tutto e tutti continuando la loro storia. Fabrizio Corona e Asia Argento infatti sono riusciti a creare una lieson scoppiettante unendo un’intesa mentale e un’attrazione fisica ma soprattutto formata da due persone che nella vita hanno purtroppo sofferto tanto.

Oltre alle parole dei due degli ultimi giorni, oggi 14 novembre 2018 ci pensa il settimanale Chi di Alfonso Signorini a lanciare una nuova chicca di gossip sulla coppia Corona – Argento ovvero che papà Dario Argento avrebbe approvato questa love story della figlia. Grazie ad una telefonata fatta proprio da Fabrizio al re dell’horror, quest’ultimo si sarebbe tranquillizzato e avrebbe addirittura trovato simpatico l’ex re dei paparazzi.

Tra i due, secondo alcuni rumors, sarebbe nata anche un’amicizia mentre il regista si sarebbe complimentato molto con Corona per i suoi nuovi progetti lavorativi che in parte interesserebbero anche Asia. Sembra infatti che l’attrice e Corona abbiano già in mente qualcosa di interessante ma al momento tutto resta top secret.

Intanto i due restano comunque bersagliati dai paparazzi che imperterriti continuano ad appostarsi sotto casa dell’ex re dei paparazzi, anche se, il gossip del momento ha in parte fatto dimenticare le vicende accadute ai due nei mesi scorsi. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 si è parlato anche di questa nuova storia d’amore soprattutto perchè Silvia Provvedi, ex di Corona, è una dei concorrenti del reality.

Lory Del Santo, nei giorni scorsi, ha mosso i suoi dubbi sulla coppia ritenendo che i due vogliano solamente farsi pubblicità ma Corona sembra essere molto preso da Asia tanto da asserire che per lui, la storia con l’attrice, sarebbe totalmente diversa da tutte le sue passate relazioni. Oltre a Nina Moric e Belèn Rodriguez dunque, anche Asia va ad aggiungersi alla lista delle donne importanti di Fabrizio Corona.

Continua a leggere su Fidelity News