Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi svela: “Incinta di me quando viveva con Simone Coccia, ho dubbi sulla paternità”

Daniele Pompili, ex fidanzato di Floriana Secondi, avrebbe dei dubbi riguardo la paternità del figlio che l'ex gieffina aspettava da lui mentre conviveva con Simone Coccia Colaiuta. Vediamo le sue parole.

Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi svela: “Incinta di me quando viveva con Simone Coccia, ho dubbi sulla paternità”

L’ex compagno della vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato di alcuni dubbi che lo attanagliano da un paio di mesi. L’uomo infatti ha svelato di aver scoperto solo nelle ultime settimane che Floriana conviveva con Simone Coccia Colaiuta mentre aspettavano un bambino.

Inutile dire che Daniele si è sentito ingannato da questa scoperta ed oltretutto ha messo in discussione la paternità di quel bambino mai nato. Purtroppo all’epoca i due non erano fidanzati e molto spesso la stessa Floriana si rifiutava di farlo salire anche solo per un caffè. Oggi Daniele ne capisce il motivo ed è più che convinto che Simone Coccia Colaiuta fosse una presenza fissa all’interno di quell’appartamento.

Simone all’epoca non era di certo fidanzato con l’Onorevole Stefania Pezzopane e, anche se la Secondi ha sempre dichiarato che tra di loro ci fosse solamente una bellissima amicizia, lo stesso Daniele continua a pensarla diversamente: “Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti”.

La storia tra i due risale al 2012 e finì dopo l’aborto per poi riprendere per qualche tempo nel 2017. Pompili, tuttavia, attacca la Secondi e la sua smania di fare televisione: “Lei finge di essere umile ma pensa soltanto al lusso. Il nostro rapporto si basava su richieste materiali che io, per amore, accontentavo. Per andare d’accordo con lei io dovevo farle fare la bella vita. Ogni volta che Barbara D’Urso ci invitava nelle sue trasmissioni, lei faceva di tutto per andarci da sola e non farmi comparire”.

E per quanto riguarda appunto Barbara D’Urso, l’uomo ha voluto precisare che i rapporti tra la conduttrice e la vincitrice del Grande Fratello 3 non sarebbero di certo ottimi: “Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile”.

Continua a leggere su Fidelity News