Daniele Bossari, un anno dopo il Grande Fratello Vip dà un consiglio ai nuovi concorrenti: "Godetevi la casa"

A pochissime ore dall’annuncio ufficiale del nuovo cast del ‘Grande Fratello Vip 3’, il vincitore della seconda edizione Daniele Bossari ha pubblicato su Instagram un lungo post sulla sua esperienza nel reality.

Daniele Bossari, un anno dopo il Grande Fratello Vip dà un consiglio ai nuovi concorrenti: "Godetevi la casa"

E’ passato giusto un anno da quando Daniele Bossari ha deciso di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia uscendone alla fine da vincitore. In questi ore, il conduttore, ha deciso di pubblicare un lungo post sul suo profilo Instagram dove ha ricordato il giorno in cui l’esperienza televisiva che lo ha aiutato a cambiare vita ha avuto inizio.

“Che agitazione nel momento della consegna dello smartphone alla redazione! Non si scherzava più. Basta contatti con il mondo esterno. Non potevo uscire dalla stanza d’albergo, dove alloggiavano anche gli altri concorrenti. Basta televisione, radio, libri, giornali, pc. Venivano ispezionate le valigie, controllata la camera e il bagno” scrive infatti Daniele consapevole che sarebbe arrivato quel momento visto che aveva anche firmato un regolamento preciso.

Daniele ancora oggi è grato di aver partecipato soprattutto perchè la sua esperienza all’interno del reality l’ha vista come un viaggio dentro di sè anche se all’inizio è stata molto dura visto che lo stesso non era convinto di rimanere in quel contesto proprio per le sue “insicurezze e fragilità”. Fortunatamente il destino gli ha riservato una sorpresa bellissima tanto da arrivare fino in fondo e vincere il Grande Fratello Vip 2: “Il valore di ciò che vivi lì dentro si misura in termini di emozioni, affetti, lezioni di vita, di gioie e dolori” ha infatti svelato Bossari.

Grazie appunto al tempo che trascorreva lento, Daniele è riuscito a guardarsi dentro tanto da maturare addirittura la volontà di fare il grande passo con la donna che da anni gli è sempre stata accanto. La casa del Grande Fratello ti mette a nudo e si è costretti ad affrontare le proprie paure mischiandole ad altre personalità.

In queste ore è stato svelato il cast ufficiale del ‘Grande Fratello Vip 3′ e Bossari ha voluto elargire un consiglio ai colleghi che si preparano a fare la sua stessa esperienza: “Auguro loro di vivere il GF al massimo. Godetevela fino alla fine. Assaporate ogni attimo vissuto in quella casa perché vi mancherà” ha infine concluso Daniele.

Continua a leggere su Fidelity News