Iscriviti

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie

Tutto era cominciato con la proposta in diretta TV ed ora il grande giorno è arrivato. Dopo anni di convivenza, i due popolari conduttori, sono convolati a nozze circondati dall'affetto della meravigliosa figlia e di tanti amici e parenti.

Gossip
Pubblicato il 3 giugno 2018, alle ore 10:38

Mi piace
22
0
Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie

Dalla nascita della figlia Stella sono passati 14 anni e, finalmente, il tanto atteso matrimonio è arrivato. La coppia che ha fatto commuovere l’Italia in diretta tv quando la proposta era arrivata in diretta durante la semifinale del popolare programma “Grande Fratello” a cui Daniele partecipava e che ha poi anche vinto, si è sposata il 1 giugno.

Hanno condiviso in maniera semplice sempre tutto con i fans e hanno continuato a farlo anche durante il loro giorno più importante lasciando che gli amici che, da sempre, vivono con loro questa storia d’amore vera e pura, pubblicassero in diretta stories su Instagram.

Stella, la figlia identica alla bellissima mamma, è stata la damigella d’onore e tra gli invitati d’eccezione non poteva mancare Whisky, l’amatissimo cagnolino. Tanti gli ospiti, circa 230 invitati, tra cui tanti ospiti vip e noti al grande pubblico tra cui Lorenzo Flaherty, testimone dello sposo e suo compagno d’avventura al GF, e tanti altri compagni dell’ avventura gieffina, tra cui Cecila Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser.

Bellissmo il post di Michelle Hunzicker, altra invitata vip amica degli sposi: “Ieri questi due meravigliosi sposi mi hanno resa partecipe della loro promessa, del loro amore, della loro bellissima storia. Mi sono commossa tanto…erano luce pura insieme alla loro bimba che brillava come una Stella. Siate felicie sempre come vi ho visti ieri. Vi voglio bene“.

La cerimonia si è svolta alle Ville Ponti di Varese allestita in modo molto sobrio, è iniziata intorno alle 18 nel meraviglioso giardino con un rito civile e proseguita poi con tanto buon cibo e buon vino, tanta buona musica ma, soprattutto, tanta armonia probabilmente sprigionata dalla assoluta eleganza e semplicità della coppia vistosamente emozionata. A conclusione una meravigliosa torta di sette piani opera del maestro pasticcere Knam e i fuochi d’artificio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - Un sogno d' amore che si avvera che fa credere che possa ancora esistere l'amore vero. A me hanno sempre comunicato positività e naturalezza e sono felice di saperli felici e amati. Sono la conferma che il bene genera bene e non esiste notorietà che tenga. Auguri e...ad maiora semper.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!