Daniela Rinaldi di Uomini e Donne dà il suo consiglio a Gemma Galgani: "Deve smetterla di farsi trattare male!"

Figura fissa del programma di Maria De Filippi, Daniela Rinaldi non è mai stata nè una tronista nè una corteggiatrice eppure sono ben 21 anni che fa parte del pubblico di Uomini e Donne. Oggi ha deciso di dare un consiglio a Gemma Galgani su Giorgio Manetti.

Daniela Rinaldi di Uomini e Donne dà il suo consiglio a Gemma Galgani: "Deve smetterla di farsi trattare male!"

Lunedì 10 settembre 2018, puntuale come sempre alle 14.45 su Canale 5 partirà una nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Sembra che quest’anno Mediaset abbia deciso di chiamare a rapporto la padrona di casa e tutti i suoi opinionisti prima rispetto alle edizioni passate e questo perchè su Rai Uno ci sarà Caterina Balivo con il suo nuovo programma Vieni da me.

Tutto pronto quindi per i cavalieri e le dame storiche di Queen Mary che, come sempre, si destreranno a cercare l’amore quello vero senza però far mancare quel briciolo di suspance tra liti e teatrini spiritosi. Inutile dire che molto attesi sono sicuramente i diverbi tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani anche se, pare che questa estate le due si siano alleate per escludere definitivamente Giorgio Manetti dalla trasmissione.

Nuovi amori infatti potrebbero attendere proprio Gemma che, dopo la sua storia finita con Marco Firpo e Marco Cappagli è pronta a voltare pagina e dare una svolta alla sua vita. Sembra infatti che questa estate sia servita alla dama per far chiarezza nel suo cuore e per capire una volta per tutte che l’amore per Giorgio Manetti ormai riguarda solamente il passato.

A consigliare Gemma ci pensa anche una presenza storica del programma ovvero Daniela Rinaldi che, sebbene segua solamente le storie d’amore del trono classico e di cui porta nel cuore nomi come Costantino, Francesco Arca Chiara Velli, tiene particolarmente a lanciare un messaggio solidale alla dama più chiacchierata del Trono Over.

“Le consiglierei di smetterla di farsi trattare male dagli uomini. Mi fa tenerezza. Invece Giorgio non lo sopporto: penso che sia un “furbetto”. Appena se ne rimane zitto sulla sedia per una settimana, s’inventa qualcosa per rimettersi in vista. Mi dispiace che Gemma si sia innamorata di una persona sbagliata: a lui, di lei, non gliene frega niente” ha infatti tuonato Daniela.

Continua a leggere su Fidelity News