Damante – De Lellis, spunta l’ipotesi di vari tradimenti. Tra dubbi e perplessità, il gesto delle bimbe di Giulia

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato molti di stucco. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ora spunta l'ombra di un tradimento.

Damante – De Lellis, spunta l’ipotesi di vari tradimenti. Tra dubbi e perplessità, il gesto delle bimbe di Giulia

Sembrava la classica fiaba Disney, con tanto di principe azzurro e principessa: purtroppo, a quanto sembra, il finale non sarà “e vissero per sempre felici e contenti“, perché proprio in queste ore è arrivata la notizia di un loro addio. A renderlo noto è la stessa Giulia attraverso una Instagram Story.

Parole secche che vanno dritte al punto, come è solita fare, con il suo classico autocontrollo che l’ha sempre contraddistinta. Pochi giorni fa parlavano di matrimonio, postavano foto insieme durante viaggi in località esotiche e nessuno, quindi, si sarebbe aspettato una notizia del genere, ma è arrivata.

Andrea e Giulia si sono davvero lasciati? Il gesto delle bimbe lo rivela

Proprio per questa strana modalità, in molti hanno sollevato dubbi sulla veridicità dell’annuncio. Si sono chiesti infatti come una situazione che sembrava essere tanto idilliaca, si sia tramutata in un addio definitivo. Non c’era mai stata un’avvisaglia di crisi, ma questo Giulia lo giustifica dicendo che “i panni sporchi” li hanno sempre lavati in casa: infatti, nessuno può sapere cosa accade dietro una porta chiusa.

Altri credono sia solo una mossa pubblicitaria per far parlare di loro e che presto annunceranno di essere tornati insieme. Al momento, però ciò non è ancora avvenuto, e nel video che ha girato la De Lellis non sembra aver lasciato aperte delle porte di speranza sulla possibile riappacificazione: sembrava proprio una decisione ormai presa e consolidata.

A fugare ogni dubbio sembrerebbe arrivare il gesto delle “bimbe di Giulia”, i suoi fedeli followers che l’hanno sempre sostenuta, anche durante la sua avventura al Grande Fratello Vip. Proprio loro hanno postato un’immagine sulla pagina social con la semplice scritta “Silence”, come  chiedere rispetto e silenzio in questo momento delicato per la loro beniamina.

Esce l’ipotesi di vari tradimenti, durante le serate di Damante

Non ha voluto spiegare i motivi di questo addio, ma l’ipotesi che sta prendendo forma sul web sarebbe quella di un possibile tradimento di Damante: anzi, è stato definito un “traditore seriale“. Sul sito ilmenestrelloh.it sono stati pubblicati screenshot di messaggi di persone che lavoravano con l’ex tronista di Uomini e Donne durante le sue serata in discoteca e confermerebbero che Andrea avesse l’abitudine di circondarsi di ragazze e di provare ad avere delle avventure con loro.

In alcuni di questi messaggi si legge anche che Giulia era al corrente di tutto questo e, probabilmente, non è riuscita a superare questi momenti difficili. Non ci sono prove concrete di alcun tradimento, ma, se le dichiarazioni nei messaggi fossero vere, si aprirebbero scenari davvero demoralizzanti.

Aspettiamo di sapere se i diretti interessati vorranno fare luce sulla questione o continuare a fare il bucato tra le loro quattro mura.

Continua a leggere su Fidelity News