Da "Grey’s Anatomy" a Firenze: l’attrice Ellen Pompeo viene derubata e pubblica un post sui social

Durante una gita a Firenze Ellen Pompeo, attrice di "Grey's Anatomy", è stata rapinata. La notizia ha fatto il giro del mondo e la stessa Ellen ha pubblicato sui social un simpatico post.

Da "Grey’s Anatomy" a Firenze: l’attrice Ellen Pompeo viene derubata e pubblica un post sui social

La famosissima attrice Ellen Pompeo, protagonista di una delle serie televisive più amate di tutti i tempi “Grey’s Anatomy”, ha deciso di fare una gita in compagnia della famiglia nella meravigliosa Firenze. L’Italia è una tappa molto amata dagli stranieri e la stessa Ellen ha deciso di fare tappa nel nostro Paese. Qualcosa, però, è andato storto ed è la stessa attrice ad informare i fan sui social. 

Durante una tranquilla passeggiata in piazza della Signoria, Ellen si rende conto di non avere più la borsa tra le sue mani. Un ladro ha deciso di derubarla e l’attrice non ha esitato a recarsi dalla Polizia per denunciare il furto. Nel posto pubblicato afferma di aver ritrovato la borsa, ma senza il cellulare. 

Nel post su Instagram non sono mancati ironia, stupore e rabbia ed Ellen ha pubblicato una foto annessa dei due poliziotti che l’hanno aiutata nella ricerca della borsa. Il post ha riscosso un grande successo, ma vi è una frase particolare che la donna ha voluto dedicare al suo ladro: “Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane“; questo il messaggio originale:”…it would not have ended well for you… I am nice but lets not forget my heritage… NAPOLITANO….

Un messaggio colmo di ironia, ma allo stesso tempo di indignazione da parte dei napoletani. L’attrice ha ringraziato la Polizia per il lavoro svolto e ha avvertito il ladro che sicuramente verrà individuato. Il suo post è stato scritto in inglese ed in italiano e mette in evidenza la simpatia dell’attrice, capace di sorridere in un momento difficile. Sicuramente non sarà un problema comprare un nuovo cellulare, ma rimarrà in lei un ricordo negativo della sua visita a Firenze.

L’attrice continua ad avere il suo ruolo nella serie televisiva “Grey’s Anatomy” giunta alla conclusione della quindicesima stagione, e rappresenta una delle attrici che compongono il cast fin dalla prima puntata andata in onda. La sua presenza è stata riconfermta ancora una volta ed Ellen continuerà a far parte del cast, salvo cambi di programma improvvisi.

Continua a leggere su Fidelity News