Critiche per il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti

Nuove critiche per il cavaliere Giorgio Manetti: infatti il 30 luglio sarà ospite di un locale per rispondere alle domande dei fan, ma sul web piovono le prime critiche.

Critiche per il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti

Se la sua ex dama Gemma Galgani si sta godendo il suo periodo d’oro con il suo nuovo fidanzato, Marco Firpo, per Giorgio Manetti invece la situazione non è rosea: dopo che non riesce a trovare una dama con cui uscire dal programma, ora il “gabbiano” del programma è stato attaccato dai social per un altro motivo: anche se manca ancora un mese al “Eventbrite“, piovono già alcune critiche sull’organizzazione dell’evento. 

Giorgio Manetti infatti sarà protagonista di una serata, il locale “Eventbrite” ha dato comunicazione che il cavaliere di Uomini e Donne sarà presente il 30 di luglio. L’evento si terrà al Litorale Pisano, tuttavia non si sa il luogo preciso dove verrà svolto questo evento. L’orario d’inizio è alle 21:00 circa, e sarà a numero chiuso, con il prezzo del biglietto di circa 40 euro, acquistabile online entro la metà di luglio. 

Durante la serata il cavaliere risponderà anche alle domande dei presenti, e probabilmente dirà cosa cerca in una donna e se sarà presente a settembre nel programma di Uomini e Donne. Quindi, per un paio di ore circa, si dedicherà a coloro che saranno presenti durante questa serata. 

La notizia ha fatto subito il giro del web, dove però non sono mancate le critiche. In molte persone ormai non credono più alla sincerità del cavaliere, e affermano che non è nel programma per cercare l’anima gemella ma per beccarsi le interviste e le copertine dei giornali che gli fanno fruttare un po’ di soldi. Ci sono anche persone che non apprezzano questi tipi di eventi, che dovrebbero essere dedicati solamente alle celebrità, e non ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Ovviamente c’è chi prende le difese del “gabbiano” sul web, e da la colpa ai suoi fan che gli regalano questo successo mediatico grazie al quale può restare sui giornali e al centro del gossip. In più, ora, gli permette anche di partecipare ad eventi del genere come quello del 30 luglio.

Continua a leggere su Fidelity News