Cristina Plevani esclude il trono over di Uomini e Donne: "Non sono in cerca di fidanzati"

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello è stata intervistata dal settimanale "Nuovo" dove ha parlato delle ultime voci che l'accostano al trono over.

Cristina Plevani esclude il trono over di Uomini e Donne: "Non sono in cerca di fidanzati"

In questi ultimi mesi la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, è stata accostata al trono over di Uomini e Donne. Per lei non sarebbe la prima volta, poiché già quattordici anni fa la ragazza decise di sedersi sul trono scegliendo Mirko Vatteroni. La loro storia tuttavia è durata solamente un mese.

Malgrado la sua storia d’amore sia durata pochissimo, Cristina Plevani non si è mai pentita di aver fatto questo percorso. Ora però sembra che non voglia rifare parte del cast di Uomini e Donne. L’istruttrice di nuoto, intervistata dal settimanale “Nuovo“, ha dichiarato che per il momento non è in cerca di un fidanzato.

Cristina Plevani inizia così l’intervista: “Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta. […] Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. Io non sono in cerca di fidanzati […] E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv”.

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si riferisce alla sua vecchia intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine“. In quel caso Cristina Plevani aveva confessato di guardare spesso il trono over e in più di una occasione avrebbe pensato di volere partecipare alla trasmissione per trovare l’uomo della sua vita.

Cristina Plevani, dopo la sua esperienza al Grande Fratello, ha deciso di abbandonare il mondo televisivo decidendo di condurre una vita normale lontana dai riflettori. La ragazza infatti, in seguito alla partecipazione al trono di Uomini e Donne è ritornata a lavorare nel mondo del nuoto, come istruttrice presso un centro sportivo nel bresciano e come cassiera in un supermercato di Iseo.

Continua a leggere su Fidelity News