Iscriviti

Cristina Plevani e il GF 2018: "Non mi hanno più chiamato"

Cristina Plevani parla di un suo possibile ritorno in televisione come concorrente del Grande Fratello, nella nuova edizione 2018, condotta da Barbara d'Urso.

Gossip
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 11:41

Mi piace
8
0
Cristina Plevani e il GF 2018: "Non mi hanno più chiamato"

Cristina Plevani, ex concorrente e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, racconta che avrebbe dovuto partecipare a questa nuova edizione, ma poi non è stata più contattata ed è saltato tutto. Vediamo cosa è successo come spiega lei stessa nell’intervista al settimanale riguardo a una sua possibile partecipazione al reality.

Cristina Plevani, in una intervista rilasciata a un settimanale, racconta di aver anche sostenuto un provino per poter nuovamente partecipare all’edizione 2018 del reality, ma di essere stata poi contattata verso Pasqua per scoprire che le intenzioni erano diverse. A tal proposito, la Plevani afferma: “Lì per lì ero rimasta interdetta, poi ho deciso di accettare: non ho mai rinnegato di essere “nata” al Grande Fratello e tornarci anni dopo mi allettava”.

Cristina racconta di essere stata contattata a Pasqua e che gli autori le hanno comunicato che i piani erano cambiati e che quindi non era previsto il suo ingresso. Nonostante il rifiuto, la Plevani spera ci siano altre possibilità di mettersi nuovamente in gioco in quanto oggi avrebbe un altro approccio con il reality e quindi giocherebbe le sue carte in un altro modo.

Dopo l’esperienza al GF, la vita della Plevani non è cambiata, anzi. Continua a fare la stessa vita di sempre e quell’esperienza non l’ha arricchita, come racconta lei. Lavora sempre come bagnina e istruttrice in acqua, anche se per un periodo di tempo, la sua occupazione è stata cassiera in un supermercato.

Cristina Plevani è entrata nel cuore dei telespettatori del reality fin da subito, per il suo carattere e il suo modo di fare, aggiudicandosi anche la vittoria finale del reality. Durante il soggiorno nella casa, la concorrente ha avuto una liaison con il compianto Pietro Taricone, per il quale si è innamorata, anche se lui non ricambiava del tutto i suoi sentimenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Personalmente, credo che introdurre all'interno del reality volti già noti come quello della Plevani, forse non avrebbe aiutato in quanto conosce molto bene i meccanismi del programma e non so quanto la sua presenza sarebbe stata spontanea e quanto avrebbe recitato. Forse a Cristina Plevani è andata meglio così. Il Grande Fratello è una esperienza di vita e come tale va vissuta. Che senso avrebbe avuto ripeterla?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!