Cristina Parodi parla di Mara Venier e Barbara D’Urso e dichiara: "Non sarò mai come loro. Ho un’altra estrazione"

Cristina Parodi ha parlato di Mara Venier e del successo di questa edizione di Domenica In con una lunga intervista al settimanale Diva e Donna. Non sono mancate però anche alcune frecciatine nei confronti di Barbara D'Urso. Ecco le sue parole.

Cristina Parodi parla di Mara Venier e Barbara D’Urso e dichiara: "Non sarò mai come loro. Ho un’altra estrazione"

Nonostante Cristina Parodi sia un’ottima giornalista negli ultimi tempi però è stata oggetto di molte critiche e polemiche soprattutto per l’insuccesso di Domenica In dell’anno scorso. Proprio per questo motivo, quest’anno la Rai ha deciso di correre ai ripari chiamando la bravissima Mara Venier a sollevare le sorti del programma.

Da quanto si è evinto pare appunto che la conduttrice Veneta ci stia riuscendo benissimo visto che ogni domenica o quasi, sembra esserci un testa a testa nell’audience proprio con l’amica-nemica Barbara D’Urso impegnata come ben sappiamo con la sua Domenica Live su Canale 5. Cristina Parodi, ha voluto dunque dire la sua in merito a Mara e sulle pagine di Diva e Donna rivela di aver fatto gli auguri alla Venier ma definendosi appunto diversa dalle sue colleghe.

”Sono così come appaio. Dicono che sono algida, ma io sono una giornalista, non una donna di spettacolo. Non sarò mai come Mara Venier o Barbara d’Urso. Ho un’altra estrazione“ ha infatti chiosato la Parodi. Domani 18 novembre 2018 vedremo Cristina in una puntata ricca di emozioni con La Prima Volta dove la giornalista forse riuscirà anche a commuoversi visto che sarà la protagonista principale di uno spazio tutto suo.

Cristina Parodi comunque dovrà comunque confrontarsi con due conduttrici belle agguerrite ovvero proprio Mara e Barbara che hanno promesso ai loro telespettatori affezionati degli ospiti molto importanti. Infatti a Domenica In ci sarà la bravissima cantante Emma Marrone mentre nel parterre di Barbara, dopo il consueto spazio con il Grande Fratello Vip 3, ci saranno Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.

Accantonata dunque la brutta esperienza di Domenica In stagione 2017/2018 Cristina è più che convinta delle sue capacità ma soprattutto del suo nuovo programma ch, stando agli ultimi risultati in fatto di share, sembra essere molto seguito e apprezzato dai telespettatori da casa.

 

Continua a leggere su Fidelity News