Iscriviti

Cristina Parodi manda una frecciatina a Barbara D’Urso: "Fa della tv urlata"

Durante un'intervista a Io Donna, la Cristina Parodi lancia una piccola frecciatina a Barbara D'Urso accusando le sue trasmissioni di essere troppo urlate.

Gossip
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 09:38

Mi piace
4
0
Cristina Parodi manda una frecciatina a Barbara D’Urso: "Fa della tv urlata"

Intervistata da “Io Donna”, Cristina Parodi ha deciso di difendere la trasmissione che conduce, “Domenica In“. Nelle sue parole si possono leggere delle frecciatine a Barbara D’Urso, ma ha voluto smentire anche le ultime voci dove si dice che è ai ferri corti con sua sorella Benedetta a causa dei bassi ascolti.

Cristina Parodi non nasconde che inizialmente ha avuto dei problemi con il suo programma, anche perché avevano sul groppone l’eredità di Massimo Giletti. Quest’ultimo si è trasferito a LA7 e in Rai ha fatto sempre dei buoni ascolti con L’Arena. Tuttavia, dopo le iniziali difficoltà, la Parodi ora si sente soddisfatta del prodotto finale.

Successivamente spiega anche la verità su sua sorella Benedetta Parodi. Dichiara inizialmente che era molto felice di condurre il programma con lei. Tuttavia ammette che la moglie di Fabio Caressa ha un pubblico ben diverso e quindi hanno dovuto sostituirla. Ha voluto comunque escludere un qualsiasi tipo di litigio in famiglia.

Parla anche della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso: “Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede. Certo, dall’altra parte, su Canale 5, la D’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… Io una tv urlata non saprei nemmeno farla”.

Infine, commenta anche del gossip, per lei, “sgradevole” dove si dice che Mara Venier prenderà il suo posto il prossimo anno, mentre Marco Liorni potrebbe immediatamente entrare nel programma. La conduttrice però risponde seccamente a questa domanda: “Ecco, appunto: non trovi ci sia pura cattiveria in tutte queste voci?” .

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cristina Parodi è stata bersagliata fin da subito a causa di Domenica In. Bisogna dire che non ha mai avuto un percorso "liscio", ma ha sempre cercato di dare il meglio di se. Tuttavia, la concorrenza della napoletana Barbara D'Urso e del suo trash resta ancora imbattibile per molti anni

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!