Iscriviti

Cristina Parodi fa fuoco su Mara Venier e Barbara D’Urso: "Non posso apparire come la Madonna"

A sorpresa l'ex conduttrice di Domenica In, Cristina Parodi, lancia un dardo infuocato alle due regine della domenica pomeriggio: la Venier e la D'Urso. Vediamo le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 18:24

Mi piace
7
0
Cristina Parodi fa fuoco su Mara Venier e Barbara D’Urso: "Non posso apparire come la Madonna"

Per Cristina Parodi è stato ritagliato uno spazio nella domenica pomeriggio di Rai 1, grazie al talk show “La prima volta“, programma che va in onda dalle 17.35 alle 18.50, prima di lasciare il posto a “L’Eredità” di Flavio Insinna. Un programma che racconta delle varie “prime volte” nella vita dei protagonisti: dalla prima volta di una simpatica vecchietta, residente in una casa di riposo, che è stata truccata, fino ad arrivare al primo lancio col paracadute di una “tranquilla” mamma di una famiglia numerosa.

Insomma, la Parodi sembra essere tornata in carreggiata dopo la poco edificante esperienza della passata stagione che aveva visto lei, insieme alla sorella Benedetta, non ricevere il consenso del pubblico durante la conduzione di Domenica In. Ora, intervistata dal settimanale “Vero Tv“, Cristina si lascia andare a confessioni che meravigliano un po’ tutti.

La frecciata della Parodi per la Venier e la D’Urso

Durante l’intervista, incalzata dalla giornalista, la Parodi ammette di non aver voluto nessuna luce puntata addosso, come invece sono solite fare le sue colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso: “Eh lo, si vedono le rughe! Non mi faccio mettere un armamentario di luci come hanno loro, perchè la mia faccia è questa e va bene così. Non posso apparire come la Madonna, non mi piacerebbe“.

Molto attenta al suo aspetto, sembra però che non voglia cedere alla tentazione di usare mezzi che potrebbero renderla più piacente e nascondere alcune piccole imperfezioni: “Poi effettivamente le telecamere in HD sono impietose, ma pazienza“, niente da fare, quindi, la Parodi ha deciso di non usare “escamotage di bellezza“, ma di mandare in onda, insieme a lei, anche “le sue rughette di compagnia“. Vedremo come la prenderanno le sue colleghe e se decideranno di mettere i puntini sulle i.

Infine, ricorda anche la sua passata esperienza a Domenica In con un velo di malinconia, ma con la rassegnazione di chi ha capito che il proprio destino è da un’altra parte: “Sono dispiaciuta per come è andata, ma non penso che ci riproveremo. E’ andata male, va bene così. Non vedo il motivo per ripetere l’esperimento“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Credo che la scelta fatta dalla Venier (che non pensavo usasse questo trucchetto) e la D'Urso siano, in fondo, innocenti escamotage per cercare di apparire al meglio. Un po' come i reggiseni a balconcino, il push-up per il sederino o i tacchi per qualche centimentro in più. Innocenti furbate che rendono il tutto più armonico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!