Cristina Chiabotto: nuovo fidanzato dopo Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto ha già dimenticato l'ex compagno Fabio Fulco? A sostenerlo è "Chi" che, all'interno di una sua rubrica, torna a parlare della storica coppia.

Cristina Chiabotto: nuovo fidanzato dopo Fabio Fulco?

Dopo il periodo di crisi vissuto con il compagno Fabio Fulco, Cristina Chiabotto torna a sorridere. O almeno così sostiene il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini che, all’interno della sua rubrica “Chicche di Gossip”, parla del fatto che la bella Ex Miss Italia abbia già dimenticato il suo storico compagno Fabio Fulco. Si parla di un’amicizia molto intima tra Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta, un giocatore di basket.

Lo scoop sta facendo il giro del web, ma ancora la diretta interessata non ha commentato la notizia. Probabilmente lo farà nei prossimi giorni, dato che la bella Chiabotto, è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram, dove pubblica spesso scatti di vita quotidiana.

Ma nonostante la sua presenza sui social, Cristina Chiabotto ha sempre preferito mantenere molto riserbo per la sua vita privata, quindi potrebbe anche essere che preferirà tacere e non commentare la notizia.

La Chiabotto infatti, non ha mai commentato la sua rottura con l’attore Fabio Fulco, preferendo tenere privati i motivi della rottura, dopo anni e anni di relazione. Dall’altra parte invece, l’attore Fabio Fulco, attualmente in tv nei panni di Fabio Astori ne “Le Tre Rose di Eva”, ha chiaramente spiegato che alla base dei motivi della loro rottura ci sia la volontà della Chiabotto di non metter sù famiglia. A quanto pare, secondo quanto dichiara l’attore torinese, l’ex compagna non se l’è sentita di sposarsi e creare una famiglia insieme a Fulco, nonostante la loro relazione durasse da oltre dieci anni.

“Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia” – ha raccontato Fabio a “DiPiù”. “Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme” ha continuato Fulco, che ha rivelato di amare ancora molto Cristina Chiabotto, al tal punto da voler costruire una famiglia con la bella ex Miss Italia.

Chissà se Cristina non è davvero pronta a diventare moglie e mamma oppure c’era già una terza persona fra loro due. Per il momento restano i dubbi sulla loro separazione, ma solo i diretti interessati potranno chiarirli.

Continua a leggere su Fidelity News