Iscriviti

Cristina Chiabotto: "Ho sempre rifiutato i reality show"

Tra le pagine del settimanale "Di Più TV" la conduttrice e showgirl Cristina Chiabotto ha ammesso che per il momento non le interessano i reality show.

Gossip
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 14:17

Mi piace
9
0
Cristina Chiabotto: "Ho sempre rifiutato i reality show"

I programmi più attesi della prossima stagione sono il “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi” e i fans di entrambe le trasmissioni sul web si stanno chiedendo chi possa partecipare a questi due reality show. I nomi che circolano sono tanti ma per il momento non si ha nessuna certezza.

L’unica sicurezza sembra arrivare dalla conduttrice televisiva Cristina Chiabotto. Quest’ultima ha infatti ammesso che in passato ha ricevuto più di una proposta per partecipare a un reality show. Per il momento però non le interessano questi tipi di programmi e ha voluto escludere una sua partecipazione alla terza edizione delGrande Fratello Vip“.

Questa rivelazione avviene sulle colonne di “Di Più TV” dove fa capire che vuole mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori: “Mi hanno proposto diverse volte di partecipare a un reality ma ho sempre rifiutato. Non per snobismo, ma perché è un tipo di trasmissione che non sento mio. Cerco sempre di tenere separato il lavoro dalla mia vita privata, mentre in un reality sei costretto a fondere le due cose”.

Cristina Chiabotto però non esclude niente per il futuro e fa capire che questa non è una chiusura definitiva: “Quindi per il momento non parteciperei a un reality. Però, chissà, in futuro potrei cambiare idea”. La cosa sicura e che non vedremo la showgirl nelle prossime edizioni dei reality show.

La modella in questi mesi è concentrata soprattutto sulla relazione con il suo manager Marco. Quest’ultimo è riuscito a darle un po’ di tranquillità dopo la storia naufragata con il suo ex Fabio Fulco durata per ben dodici anni. Fino a questo momento poi la showgirl ha condotto di prima mattina la trasmissione “I menù di GialloZafferano“, scegliendo quindi per la sua carriera altre strade.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La showgirl Cristina Chiabotto ha ammesso che attualmente i reality show non gli interessano. Una scelta assai coraggiosa, poiché questi tipi di programma ti danno sicuramente una marca in più per trovare una posizione in televisione. Va apprezzato comunque che la conduttrice televisiva abbia altri desideri per il suo futuro lavorativo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!