Cristiano Ronaldo, CR7 sfoggia in conferenza stampa un orologio da 2 milioni di euro: schiaffo alla povertà

Il celebre calciatore della Juventus ha catalizzato l'attenzione nel corso di una recente conferenza stampa, per il prezioso orologio indossato dal valore stratosferico.

Cristiano Ronaldo, CR7 sfoggia in conferenza stampa un orologio da 2 milioni di euro: schiaffo alla povertà

Cristiano Ronaldo, il celebre calciatore della squadra di calcio della Juventus, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi successi in campo, bensì per l’esibizione nel corso di una recente conferenza stampa di un orologio tempestato da diamanti dal valore stratosferico, che in molti assicurano valere circa 2 milioni di euro.

Il portoghese è intervenuto nelle ultime ore alla conferenza stampa di presentazione della partita con lo United, dove più che le sue parole hanno catalizzato l’attenzione dei tanti giornalisti presenti e dei fotogragi, lo scintillio e la luce che veniva dal suo prezioso orologio, impossibile da passare inosservato. 

Cristiano sfoggia un orologio da 2 milione di euro

Stravaganze da ricchi, che però indignano non poco. Secondo il sito inglese “The Sun” l’orlogio al polso del celebre calciatore avrebbe circa 15,25 carati di pietre preziose e apparterrebbe ad una collezione esclusiva della celebre casa di alta gioielleria Jacob & Co, di cui Ronaldo è testimonial dal 2013.

Cristiano Ronaldo ormai è diventato un marchio “CR7”, che vanta ormai milioni e milioni di euro di fatturato, cifre che impressionano ma che rappresentano solo una minima parte dell’intero patrimonio che il calciatore ha accumulato nel corso degli anni. Chissà se Ronaldo si è voluto togliere l’ultimo sfizio, così come ha fatto recentemente il rapper Fedez regalandosi per il suo compleanno una lussuosissima Lamborghini, o piuttosto è stata un’abile strategia per distogliere l’attenzione dei media e dei giornalisti presenti in sala sulla questione più spinosa che lo attanaglia in questi giorni, cioè la terribile accusa di violenza sessuale. 

La polizia di Las Vegas ha infatti recentemente confermato l’indagine in seguito alle accuse di una 33enne Kathryn Mayorga del Nevada, circa dei fatti avvenuti nel giugno 2009, che vedono coinvolto il calciatore, che avrebbe già pagato una cifra molto consistente per comprare il silenzio della ragazza su quanto accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News