Cristiano Malgioglio si scaglia contro la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip

Sul proprio profilo di Instagram, il paroliere Cristiano Malgioglio ha voluto attaccare duramente la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona per il suo comportamento.

Cristiano Malgioglio si scaglia contro la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il paroliere non è riuscito ad arrivare in finale per un soffio, ma si può ritenere ampiamente soddisfatto per la sua partecipazione al reality show di Canale 5. Infatti, come lui stesso ha rivelato più volte, grazie al GF è riuscito a conquistarsi una fetta di fan giovani.

Il cantante anche durante questa edizione è stato nel suo piccolo un protagonista. Chiamato dagli autori della trasmissione, è stato ospite all’interno della casa. In quella circostanza Cristiano Malgioglio ha attaccato duramente la coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte. Tuttavia, il paroliere ha avuto una critica quasi per tutti, risparmiandosi solamente su Lory Del Santo e pochi altri.

Come possiamo notare dal suo profilo Instagram, Cristiano Malgioglio non apprezza nemmeno la Marchesa D’Aragona. Quest’ultima nelle ultime settimane si è resa protagonista di un duro litigio con Maria Monsè. Le due sono ai ferri corti da anni, per via di una loro partecipazione ad un programma di Barbara D’Urso.

In questo post sui social Cristiano Malgioglio ha fatto un confronto con una ex concorrente del GF Vip: “Ci meravigliavamo molto di Aida Nizar…Ma Questa scena e’davvero un capolavoro di educazione. Non conosco Maria Monsè che fra l’altro la trovo bellissima… ma essere zittita da questa signora…. mette agitazione. Grande classe davvero. Ormai si sente una specie di Sharon Stone… ma dei poveri”.

Il suo messaggio però non finisce qui: “E lei che illumina tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. E’ lei che lo dice…… Se prima mi era simpatica adesso provo indifferenza. Ragazzi questo è un gioco…. Ma molti non l’hanno ancora capito. Peccato! Mentre per voi amici di Instagram il mio affetto è sempre più sincero. love”.

Non possiamo quindi escludere che nelle prossime settimane possa esserci uno scontro tra Cristiano Malgioglio e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona all’interno degli studi di Barbara D’Urso, iniziando proprio dalla prossima puntata di “Domenica Live” in onda l’11 di novembre.

Continua a leggere su Fidelity News