Iscriviti

Cristiano Malgioglio si complimenta con Matteo Salvini e il Ministro ringrazia

Cristiano Malgioglio ha voluto lodare l'operato di Matteo Salvini attraverso un'intervista al programma radiofonico 'I Lunatici' in onda su Radio Rai 2. Immediati sono arrivati i ringraziamenti da parte del Ministro dell'Interno.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 17:13

Mi piace
5
0
Cristiano Malgioglio si complimenta con Matteo Salvini e il Ministro ringrazia

Cristiano Malgioglio ospite per un intervista al programma I Lunatici in onda su Radio Rai 2 ha voluto elogiare il Ministro dell’Interno Matteo Salvini confessando altresì di non essere un vero e proprio esperto di politica. “Non sono capace a parlare di politica: non ci capisco niente e certe volte me ne vergogno” ha infatti dichiarato il paroliere.

Per quanto riguarda invece Matteo Salvini, Cristiano ha affermato di provare molta stima e simpatia per il Ministro perchè è solito rispondere a ogni cosa che lo riguarda. “E’ molto simpatico: ultimamente l’ho visto da Barbara D’Urso: io avevo i tacchi e stavo cantando, lui arrivava subito dopo di me e non so cosa abbia pensato di me. Comunque era molto divertito” ha raccontato infatti Malgioglio.

Senza peli sulla lingua ma soprattutto incalzato dai conduttori del programma, l’ex gieffino ha anche svelato a chi offrirebbe un caffè potendo appunto scegliere tra il leader della Lega e quello del Movimento 5 Stelle ammettendo di essere allergico al caffè e che invece opterebbe per una camomilla da offire ad entrambi. Molto divertito, pare che nelle ultime ore, lo stesso Salvini abbia voluto ringraziare personalmente Malgioglio per i tanti complimenti.

Attraverso il suo profilo personale Twitter, il Ministro dell’Interno ha commentato “Grazie a Cristiano Malgioglio per le parole di simpatia!” e non sono di certo mancati anche i commenti di sostegno e ironia da parte dei tantissimi follower che ogni giorno seguono il profilo del Capo del Viminale. “Zia malgy cambia idea ogni secondo attento..un po come i 5 stelle insomma..Forza SalviniI!” scrive infatti un utente.

Cristiano Malgioglio con la sua ironia ha voluto esternare il suo pensiero sull’operato di Matteo Salvini cosa che invece non ha fatto nei confronti di Luigi Di Maio in quanto sembra non conoscerlo personalmente. Vedremo dunque se il paroliere risponderà ai ringraziamenti del Ministro dell’Interno e magari saranno ospiti entrambi da Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Cristiano Malgioglio lo abbiamo conosciuto meglio al Grande Fratello Vip 2 e sinceramente credo risponda sempre positivamente quando gli conviene. Anche all'interno del reality non ha mai preso una posizione e davanti alle incomprensioni non ha mai reagito con lealtà e onestà. Credo che anche durante la sua intervista ha voluto elogiare Matteo Salvini perchè non poteva fare altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!