Cristiano Malgioglio sempre più acido, inveisce contro i concorrenti del GFVIP: " Mi fanno ca***e tutti, sono il niente"

Cristiano Malgioglio, durante un evento, ha attaccato i concorrenti dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip 2018. Il cantautore non riesce a nascondere il disprezzo che nutre per il cast del reality.

Cristiano Malgioglio sempre più acido, inveisce contro i concorrenti del GFVIP: " Mi fanno ca***e tutti, sono il niente"

Il Grande Fratello Vip arranca, i risultati tanto sospirati non sono giunti, soprattutto se si azzardano paragoni con l’edizione dell’anno scorso, seguita da una media di circa 5 milioni di telespettatori a puntata. L’evidente calo d’ascolti del GFVip è da imputare al cast, i diciannove concorrenti scritturati, su cui gli autori hanno riposto le proprie speranze, non sono mai riusciti a far incatenare il pubblico allo schermo.

Le critiche son giunte da varie fronti e Cristiano Malgioglio ha rilasciato numerose considerazioni tranchant: occorre ricordare che, del resto, è stato fatto rientrare come super ospite nella Casa proprio nel vano tentativo di raddrizzare una situazione sventurata. Il cantautore, appena varcata la porta rossa, ha strigliato i concorrenti invitandoli a scoprirsi e donarsi al pubblico.

Molti telespettatori sono rimasti fermamente delusi perchè desideravano un vero ritorno della Malgi che aveva chiesto agli autori di rimanere qualche giorno nel programma: la produzione non ha acconsentito perchè, come ha spiegato Alfonso Signorini, gli autori non volevano creare il famoso effetto dejavu. 

L’attacco di Cristiano Malgioglio 

In un video che circola sul web Cristiano Malgioglio, ospite ad un evento, ha sferrato il suo attacco definitivo: “Noi vi abbiamo fatto commuovere, vi abbiamo fatto divertire, tutto il nostro cast è meraviglioso anche se non posso parlare di questo anche se lo sto già facendo… mi fanno cagare tutti, perché non c’è niente….”.

La sua popolarità è cresciuta proprio grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip che ha definito come l’edizione più forte e un’esperienza assolutamente straordinaria. In merito a quella attuale ha sentenziato che gli unici elementi validi sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini mentre numerosi concorrenti paiono solamente dei manichini: “Avrei messo dentro Viola Valentino con il suo fidanzato. E per me, Eleonora Giorgi ha sbagliato: lei è una grande attrice, non doveva accettare. Ha lavorato con i più grandi e vederla umiliata dalla Marchesa mi è dispiaciuto”.

Continua a leggere su Fidelity News