Cristiano Malgioglio rivela: "Temevo di finire i miei giorni come una casalinga disperata"

Il celebre cantautore siciliano Cristiano Malgioglio finita l'esperienza del reality show del "Grande Fratello Vip 2" traccia un bilancio della sua esperienza, svelando le sue più intime paure.

Cristiano Malgioglio rivela: "Temevo di finire i miei giorni come una casalinga disperata"

E’ tempo di bilanci per il celebre cantautore siciliano Cristiano Malgioglio che, nonostante i pronostici favorevoli, non ha vinto la seconda edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, lasciando il privilegio e l’onore della vittoria al celebre conduttore televisivo Daniele Bossari, mentre Luca Onestini ha ottenuto un meritatissimo secondo posto. 

Per Cristiano Malgioglio la sua partecipazione al reality è stato un vero e proprio trionfo, anche in considerazione del grande seguito e attenzione riservatagli sia durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà, sia dopo la sua uscita dal gioco, quando è stato sommerso dall’affetto dei fan e dalla richiesta di numerose interviste. 

I timori di Cristiano al Grande Fratello Vip 2

In una recente intervista rilasciata alla testata giornalistica online “gay.it” Cristiano Malgioglio parla delle sue titubanze circa la sua permanenza all’interno della casa mosse mosse proprio la prima sera, quando si è ritrovato a dover dormire e soggiornare nella polverosa quanto mai squallida stazione ferroviaria di Tristopoli

Dubbi che sono stati anche il frutto – come ha spiegato Cristiano – della febbre che aveva in quel momento, situazione che lo ha condizionato molto e negativamente i primi giorni di vita all’interno della casa di Cinecittà. Superata la febbre, Cristiano ha infatti riacquistato la sua celebre verve, regalandoci dei momenti così divertenti ed esilaranti che rimarranno probabilmente nella storia del programma. 

Uno dei timori più forti per il celebre paroliere era, oltre quello di mettere in gioco tutta la sua gloriosa e lunga carriera, anche quello di “finire i suoi giorni come una casalinga disperata” a fare le pulizie e stirare tutti i giorni. Insomma una visiona non proprio ideale per la Regina Malgy, che a detta di molti è stato il vero trionfatore del Grande Fratello Vip 2. 

Il bilancio di Cristiano non può che essere dunque positivo: il cantautore ha ballato, cantato, riso, pianto, ma anche si è divertito nel fare il ballo delle vergini e travestito da vedova oltre che, ed è questa forse la cosa più importante, aver baciato tutti gli uomini della casa.

Continua a leggere su Fidelity News