Cristiano Malgioglio riceve i complimenti da Paris Hilton e parla del Grande Fratello

Sul suo profilo Instagram la modella Paris Hilton ha condiviso un video di Cristiano Malgioglio mentre balla sui tacchi. Il paroliere italiano la ringrazia e parla anche del GF.

Cristiano Malgioglio riceve i complimenti da Paris Hilton e parla del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Il paroliere infatti con la sua allegria ha conquistato il pubblico da casa e durante il Grande Fratello Vip è stato uno dei protagonisti del reality show. In quella edizione però a trionfare fu il conduttore radiofonico Daniele Bossari.

Tuttavia anche se non ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, per il paroliere il programma è stato comunque un successo. Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto infatti che grazie al reality show tanti giovani si sono avvicinati alla sua musica. Da quel momento poi ha ricevuto decine di chiamate per lavorare in televisione, tra cui la proposta di Barbara D’Urso per l’edizione Nip del GF.

Il cantante però, oltre ad essere amato dal pubblico televisivo, è molto seguito anche su Instagram con il suo profilo che supera i 500.000 mila followers. Uno dei suoi video pubblicato proprio sui social network ha esaltato i suoi fan italiani ma ha avuto anche una risonanza internazionale.

Nella mattina del 23 agosto infatti Paris Hilton su Instagram ha condiviso il video di Cristiano Malgioglio mentre ballava sui tacchi. Il paroliere per questo gesto ha ringraziato l’ereditiera sul social network e cita anche altri nomi: “Quando le Star @parishilton diventano pazze per i miei video.. l’allegria è essere diversi da tutti… ti porta ovunque. @naomi @carlabruniofficial @alfosignorini Grazie per averlo postato per primo Alfonso. @pierochiambretti … A presto insieme a te @mediaset”.

L’opinionista del Grande Fratello tuttavia ha voluto lanciare anche uno “scoop” sul Grande Fratello: “Entrerò nella casa del GF 2018? Può succedere di tutto… momentaneamente sono sotto la pioggia. Baci amici di Instagram. Vi amo”. Non è da escludere quindi una sua partecipazione da protagonista alla prossima edizione del reality show.

Continua a leggere su Fidelity News